Salotto Bianco daily p 4 Milano Cortina 2026
Anche senza medaglie ai Giochi di Milano Cortina, le emozioni sul ghiaccio non vengono meno. La giornata si è aperta con tante sfide che hanno tenuto alta la tensione tra gli spettatori, mentre gli atleti continuano a lottare per i loro sogni. Nonostante la mancanza di successi immediati, l’atmosfera resta vibrante e piena di attesa per le prossime gare.
Anche in una giornata senza medaglie ai Giochi di Milano Cortina, le emozioni non mancano, soprattutto sul ghiaccio. Storica qualificazione ai quarti di finale dell’hockey femminile. Nel curling Stefania Constantini e Amos Mosaner tengono tutti con il fiato sospeso fino all’ultima stone. Questa volta però il sogno della finale sfuma. Tutta l’analisi, i commenti e i retroscena nella nuova puntata di Salotto Bianco Daily, l’appuntamento quotidiano dedicato alle Olimpiadi Invernali. 🔗 Leggi su Oasport.it

SALOTTO BIANCO – Milano-Cortina 2026: le proiezioni di medaglia per l’Italia
A pochi giorni dalla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Milano-Cortina, gli italiani già cominciano a fare i primi pronostici sulle medaglie.
SALOTTO BIANCO – Milano-Cortina: le proiezioni di medaglia per l’Italia
A pochi giorni dall’apertura dei Giochi Olimpici di Milano-Cortina, gli italiani cominciano a fare i primi pronostici sulle medaglie.
Salotto Bianco daily p. 4 Milano Cortina 2026
Tutto è pronto per l'abituale appuntamento mattutino con "Salotto Bianco". Fari puntati sul trionfo azzurro nella staffetta mista di short track, ma non mancheranno spunti e riflessioni riguardo le gare di ieri e le tante possibilità di medaglia odierne. Vi aspettiamo - facebook.com facebook