Ranucci denunciato all’Agcom Il Comitato Sì Riforma | Violata la par condicio Chiediamo un minimo di decenza

Sigfrido Ranucci finisce di nuovo sotto accusa. Questa volta il Comitato “Sì Riforma” lo accusa di aver violato la par condicio durante la sua trasmissione. Dopo la puntata di domenica, hanno deciso di denunciare Report all’Agcom, sostenendo che il programma abbia esercitato influenza a favore del No e abbia trascurato di dare spazio anche al Sì. La polemica si apre su come vengono gestiti i tempi e i contenuti nei programmi di approfondimento.

Nuovi guai per Sigfrido Ranucci, già nella bufera per lo scambio di messaggi con Maria Rosaria Boccia in cui i due parlano di una presunta «lobby gay»: il Comitato “Sì Riforma” ha denunciato Report all’Agcom dopo la puntata di domenica scorsa in cui la trasmissione « non ha rispettato la par condicio esercitando influenza per il No e omettendo di dare tempo e spazio al Sì». «Non è accettabile», sottolinea il Comitato, ricordando che «la par condicio per il referendum sulla giustizia è iniziata il 14 gennaio» e spiegando di essere in attesa di una risposta dall’Agcom. Nuovi guai per Ranucci: il Comitato “Sì Riforma” denuncia Report all’Agcom. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

ranucci denunciato all8217agcom il comitato s236 riforma violata la par condicio chiediamo un minimo di decenza

© Secoloditalia.it - Ranucci denunciato all’Agcom. Il Comitato Sì Riforma: «Violata la par condicio. Chiediamo un minimo di decenza»

Approfondimenti su Sigfrido Ranucci

Tar, il format di Damilano non violò la par condicio: sconfessati Agcom e FdI

Il Tar del Lazio ha annullato la sanzione dell’Agcom alla Rai riguardo alla puntata di “Il Cavallo e la Torre” del settembre 2022, che aveva ospitato Bernard-Henri Levy.

L'università di Verona chiude la porta a Greta Thunberg: "Violazione della par condicio"

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.