Primi effetti della cura De Meo Kering migliora e sceglie Publicis

Kering mostra i primi segnali di miglioramento dopo aver adottato la strategia di De Meo. L’azienda riesce a contenere il calo dei ricavi nel quarto trimestre 2025 al 3 per cento, invece del 5 previsto dagli analisti. La decisione di puntare su Publicis ha portato qualche risultato e fa sperare in segnali di ripresa.

Kering smentisce le previsioni degli analisti, contiene il calo dei ricavi del quarto trimestre 2025 al 3 per cento in luogo del 5 che ci si aspettava e, dunque, per la celebre reazione estetico-psicologica al “temevo peggio” combinata con la fiducia nelle nuove politiche industriali del ceo Luca de Meo, il titolo si apprezza del 10 per cento in Borsa. Un’iniezione di fiducia di cui non solo il gruppo controllato dalla famiglia Pinault, ma tutto il settore sentiva il bisogno, in una fase ancora molto incerta per il segmento della moda di prima fascia in generale e in particolare per il marchio più debole (ora usa l’aggettivo “fragile”, che impreziosisce e non offende), e cioè Gucci, che rappresenta ancora in percentuale maggioritaria la redditività di Kering, ma che per il decimo trimestre consecutivo ha registrato un calo del 10 per cento delle vendite. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it

primi effetti della cura de meo kering migliora e sceglie publicis

© Ilfoglio.it - Primi effetti della cura De Meo, Kering migliora e sceglie Publicis

Approfondimenti su Kering DeMeo

L'ad di Kering Luca De Meo fa visita allo stabilimento Brioni a Penne, il sindaco: "Segnale importante"

Lunedì 16 dicembre, l'amministratore delegato di Kering, Luca De Meo, ha visitato lo stabilimento Brioni a Penne.

L'istituto Marconi-Hack in lutto per la scomparsa della professoressa De Meo: "Docente instancabile"

L'istituto Marconi-Hack si unisce nel dolore per la scomparsa della professoressa Marika De Meo, figura di spicco e insegnante instancabile.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Kering DeMeo

Argomenti discussi: Malattie metaboliche: effetti benefici dalla psilocibina a basse dosi; È stata trovata una cura definitiva per il cancro al pancreas?; Pazienti fragili e responsabilità medica: perché classificare la Medicina Interna come bassa intensità è un errore di sistema; Giornata contro il tumore: screening, agopuntura e profilazione molecolare.

Genoa, i primi effetti della cura-De Rossi: tabù infranti e ora la squadra reagisceGenova – Sblocco emotivo. Il boato di sollievo della Nord, gasata dal sapore dimenticato dei tre punti. L’urlo di De Rossi al triplice fischio, che stringe a sé i suoi collaboratori Iodice e Mancini e ... ilsecoloxix.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.