Milano Cortina siparietto Zamfirov | fa suonare metal detector con medaglia sotto la felpa

All'aeroporto di Milano, Tervel Zamfirov ha fatto divertire tutti i presenti. Il campione bulgaro dello snowboard ha nascosto la medaglia di bronzo vinta ai Giochi di Milano Cortina sotto la felpa e, invece di mostrarla normalmente, ha fatto suonare un metal detector. La scena ha attirato l’attenzione e ha fatto il giro dei social, dove Zamfirov ha condiviso il suo modo originale di esibire il premio.

(Adnkronos) – Divertente siparietto all'aeroporto di Milano con il campione bulgaro dello snowboard Tervel Zamfirov, che ha conquistato la medaglia di bronzo ai Giochi di Milano Cortina e trovato un modo originale per mostrarlo a tutti, con orgoglio e in modo divertente sbancando sui social.    Lo snowborder ventenne ha regalato la prima medaglia olimpica al. Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”.🔗 Leggi su Webmagazine24.itImmagine generica

Approfondimenti su Milano Cortina 2026

Arezzo, vedovo ritrova la fede persa 50 anni fa con il metal detector

Arezzo, un vedovo ha ritrovato la fede persa oltre 50 anni fa grazie a un metal detector.

Fede persa 50 anni fa in un oliveto, ritrovata con metal detector

Arezzo, 15 gennaio 2026 – Una fede nuziale smarrita nel 1975 in un oliveto è stata ritrovata dopo oltre 50 anni utilizzando un metal detector.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Ultime notizie su Milano Cortina 2026

Argomenti discussi: Burla ai controlli: Zamfirov fa suonare il metal detector con la medaglia.

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.