Malore mentre lavora in azienda | uomo soccorso dall' eliambulanza

Un improvviso malore ha mobilitato i soccorsi del 118 nella mattinata di oggi, mercoledì 11 febbraio, a Bedizzole. Poco prima delle 9, un uomo di 55 anni si è sentito male mentre si trovava al lavoro all’interno di un'azienda di via BenacoL’allarme è scattato immediatamente e sul posto è. 🔗 Leggi su Bresciatoday.it

Articoli correlati

Scivola mentre arrampica sul ghiaccio: ragazzo soccorso dall’eliambulanza

Nel pomeriggio di sabato 20 dicembre, in alta quota, un ragazzo di 26 anni è rimasto coinvolto in un incidente mentre scalava una cascata di ghiaccio nei pressi del Lago D’Avio a Edolo.

Auto si ribalta dopo lo schianto: uomo soccorso dall’eliambulanza

Contenuti di approfondimento

Si parla di: Malore mentre è al lavoro, operaio elitrasportato a Cattinara; Malore mentre è al lavoro, operaio di 62 anni muore a Sestu; Malore in macchina mentre va al lavoro: Sabbio piange Tony, morto a 54 anni; Tragedia sul lavoro, operaio di 55 anni muore schiacciato da struttura metallica.

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.