Longhi spegne le polemiche | Scegliere tra Dimarco e Bartesaghi non significa fare il giornalista ma…

Longhi rompe il silenzio sulle polemiche tra i tifosi. Il tecnico interviene sulla scelta tra Dimarco e Bartesaghi, spiegando che non è un problema di giornalismo, ma di valutazioni tecniche. Longhi invita a smettere con i confronti e a concentrarsi sui fatti sul campo.

Inter News 24 Longhi ha parlato così dei continui paragoni tra Dimarco e Bartesaghi, terzini rispettivamente di Inter e Milan. Il rendimento di Federico Dimarco sta riscrivendo le statistiche del calcio italiano, trascinando l’ Inter di Cristian Chivu con giocate di classe pura. La qualità del suo mancino è ormai un fattore determinante e i pronostici sulla sua chiusura di stagione sono altissimi. Riccardo Trevisani ha espresso un giudizio netto sulle potenzialità del laterale: « A spanne a fine stagione può arrivare a 20 assist, una cosa che non si è mai vista nella storia. Mancano 14 partite ». 🔗 Leggi su Internews24.com

longhi spegne le polemiche scegliere tra dimarco e bartesaghi non significa fare il giornalista ma8230

© Internews24.com - Longhi spegne le polemiche: «Scegliere tra Dimarco e Bartesaghi non significa fare il giornalista, ma…»

Approfondimenti su Longhi Parole

Safonov nella foto del PSG c’è ma non si vede, il portiere spegne le polemiche e svela il suo disagio

Nella foto condivisa dal Paris Saint Germain all’arrivo in Qatar per la Coppa Intercontinentale, il portiere Safonov non è visibile, alimentando voci e polemiche.

Gli infermieri potranno fare le ricette, svolta con le nuove lauree tra le polemiche

Gli infermieri italiani si apprestano a ottenere maggiori responsabilità, tra cui la possibilità di prescrivere alcune terapie.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Longhi Parole

Open VAR spegne le polemiche per il gol di Scalvini in Atalanta-Roma: Il tocco di braccio non c’èIl gol realizzato da Scalvini in Atalanta-Roma è stato oggetto di numerosissime polemiche. In Open VAR di DAZN l’ex arbitro De Marco ha dichiarato che il gol è stato convalidato correttamente. Leggi ... fanpage.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.