Le gaffe olimpioniche di Paolo Petrecca finiscono pure sul New York Times

Durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi Milano Cortina 2026, il direttore di Rai Sport, Paolo Petrecca, ha fatto alcune gaffe che sono finite sul New York Times. Gli errori di Petrecca, che si sono verificati in diretta, hanno attirato l’attenzione anche fuori dall’Italia, in un momento già complicato per l’evento.

. Gli errori compiuti dal direttore di Rai sport, durante la diretta della cerimonia di apertura delle olimpiadi Milano Cortina 2026, hanno superato i confini italiani, già peraltro parecchio agitati. Il quotidiano statunitense ha messo in fila le gaffe di Petrecca in questo modo: “Ha aperto la trasmissione di tre ore e mezza chiamando San Siro, storico stadio milanese con una storia secolare, Stadio Olimpico; ha descritto Kirsty Coventry, presidente del Comitato Olimpico Internazionale, come la figlia del presidente della Repubblica Sergio Mattarella; non ha riconosciuto due tedofori della nazionale femminile italiana di pallavolo e non è riuscito a distinguere la diva pop americana Mariah Carey da un’attrice italiana molto più giovane ( Matilda De Angelis, nd r)”. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

le gaffe olimpioniche di paolo petrecca finiscono pure sul new york times
© Ilfattoquotidiano.it - Le gaffe “olimp(ion)iche” di Paolo Petrecca finiscono pure sul New York Times

Olimpiadi 2026, le gaffe di Petrecca sbarcano sul New York Times

Durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2026, il direttore di Rai Sport, Paolo Petrecca, ha fatto alcune gaffe che hanno attirato l’attenzione.

Olimpiadi, le gaffe della telecronaca Rai Sport finiscono sul New York Times

Durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali, il commentatore di Rai Sport ha sbagliato più volte, attirando l’attenzione di molti sui social e sui giornali internazionali.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

le gaffe olimp ionPaolo Petrecca e le gaffe alle Olimpiadi di Milano-Cortina, tutti gli sfottò dagli atleti e Matilda De AngelisMilano-Cortina 2026, la telecronaca di Paolo Petrecca è da ridere: atleti del volley e Matilda De Angelis rispondono con ironia sui social ... virgilio.it