Federica Borghesi nominata nuova direttrice assistenziale delle Aziende sanitarie | il curriculum

Federica Borghesi è il nuovo volto della sanità a Ferrara. La dirigente infermieristica è stata nominata direttore assistenziale delle Aziende sanitarie per i prossimi tre anni. Si occuperà di coordinare le politiche strategiche e di valorizzare il personale sanitario. La nomina arriva in un momento chiave, con l’obiettivo di migliorare i servizi e rafforzare il ruolo degli operatori sul campo.

La dirigente infermieristica Federica Borghesi è stata nominata, con un mandato di tre anni, direttrice assistenziale delle Aziende sanitarie di Ferrara, figura di riferimento per le politiche strategiche e la valorizzazione di tutto il personale assistenziale. Personale dunque che si prende cura.🔗 Leggi su Ferraratoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Federica Borghesi

Giornata internazionale dell’Epilessia: il 9 febbraio professionisti delle due Aziende sanitarie in piazza Garibaldi

Il 9 febbraio, a Parma, neurologhe e neuropsichiatre infantili delle Aziende sanitarie si riuniscono in piazza Garibaldi per sensibilizzare sulla epilessia.

Festività natalizie 2025, le variazioni nelle aperture delle Aziende sanitarie

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su Federica Borghesi

Argomenti discussi: LA DOTT.SSA FEDERICA BORGHESI NOMINATA DIRETTRICE ASSISTENZIALE DI AZIENDA USL E AZIENDA OSPEDALIERO - UNIVERSITARIA.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.