Dopo il marinaio Actv minacciato il collega bastonato a calci e pugni

Due episodi di violenza scuotono il personale dell’Actv in una sola giornata. Nel primo pomeriggio, un marinaio sulla linea 1 in Canal Grande è stato minacciato con un coltello da un passeggero, che è stato poi fermato dalla polizia. La sera, un altro viaggiatore alterato ha aggredito un altro dipendente, colpendolo con calci e pugni. La situazione resta tesa, e le forze dell’ordine continuano a indagare sugli episodi.

Due aggressioni in un giorno. Il personale dell'Actv preso di mira. Nel pomeriggio di martedì un marinaio in servizio sulla linea 1 in Canal Grande è stato minacciato con il coltello da un passeggero, poi fermato dalla polizia locale, e nella stessa sera un viaggiatore alterato sul 5.2 ha preso a.🔗 Leggi su Veneziatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Actv Linea1

Minaccia col coltello un marinaio Actv impegnato alla guida di un vaporetto: bloccato

Un marinaio dell'Actv è stato minacciato con un coltello mentre era al timone di un vaporetto in Canal Grande.

Insegue il ladro dopo un furto e lo prende a calci e pugni: uomo incosciente a terra, è gravissimo

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Ultime notizie su Actv Linea1

Argomenti discussi: Dopo il marinaio Actv minacciato, il collega bastonato a calci e pugni; Minaccia col coltello un marinaio Actv in vaporetto: bloccato; Sale sul vaporetto con un coltello: scoppia la paura tra i passeggeri a bordo. L'uomo fermato al Lido; Venezia, passeggero minaccia un marinaio col coltello, preso.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.