Assume droga nei bagni del centro commerciale | giovane a Cattinara
Un giovane è stato trovato sotto effetto di droga nei bagni del centro commerciale Torri d'Europa. Il personale ha chiamato i soccorsi e il ragazzo è stato portato all'ospedale di Cattinara per accertamenti. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti per capire cosa fosse successo.
Aveva assunto della droga nei bagni del centro commerciale Torri d'Europa e il personale medico ha deciso di portarlo a Cattinara. È successo a un giovane intorno alle 19 di ieri, 10 febbraio: a fermarlo due operatori di sicurezza privata, che hanno allertato le forze dell'ordine e il 118. A quanto apprende TriestePrima, il ragazzo era comunque rimasto cosciente. È stato esaminato e poi trasportato all'ospedale in codice verde; le sue condizioni non sarebbero gravi. TriestePrima è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato.🔗 Leggi su Triesteprima.it
Approfondimenti su Centro Commerciale Torri dEuropa
Aggredito mentre dorme nei magazzini abbandonati: giovane a Cattinara
Un giovane richiedente asilo afghano è stato aggredito mentre dormiva nei magazzini abbandonati di Cattinara.
Droga e coltelli negli zaini e nei bagni di una scuola: tre studenti nei guai
Gli agenti del Commissariato di Battipaglia hanno fatto irruzione in una scuola superiore e hanno trovato tre studenti con droga e coltelli negli zaini e nei bagni.
Ultime notizie su Centro Commerciale Torri dEuropa
Argomenti discussi: Assume droga nei bagni del centro commerciale: giovane a Cattinara; Droga nascosta nei bagni e nel perimetro della scuola, sequestro durante i controlli dell'unità cinofila; Il fiuto dei cani scova la droga nei bagni della scuola; Droga nei bagni della metropolitana a Termini, un arresto.
Carabinieri denunciano trentottenne trovato in possesso di refurtiva di lusso, droga e attrezzatura per la clonazione di chiavi I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale hanno denunciato un cittadino georgiano di 38 anni, con precede - facebook.com facebook
La Corte Costituzionale ha corretto la norma su chi assume stupefacenti e si mette alla guida x.com
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.
