A Oria magistrati e istituzioni in campo per la Partita della Legalità
Domani, alle 17:30, il Palazzetto dello Sport di Oria accoglie una partita di calcetto tra magistrati dell’Associazione nazionale e rappresentanti del Comune. L’evento mette insieme istituzioni e professionisti per un match che punta a rafforzare i legami e promuovere la legalità in città.
ORIA – Domani, giovedì 12 febbraio 2026, alle ore 17:30, il Palazzetto dello Sport di Oria ospiterà la sfida di calcetto tra l’Associazione nazionale magistrati (Sottosezione di Brindisi) e il Comune di Oria. L’evento, intitolato “Sport, Istituzioni e Valori – La legalità scende in campo”, mira a.🔗 Leggi su Brindisireport.it
Approfondimenti su Oria Partita
Magistrati contro politici: torneo della legalità nel segno di Falcone e Borsellino
Carditello: premio per la legalità a magistrati, forze dell’ordine e figure d’eccellenza
Il 10 gennaio si terrà presso il Real Sito di Carditello la quarta edizione del Premio della Legalità, un evento dedicato a riconoscere l’impegno di magistrati, forze dell’ordine e figure di eccellenza nel campo della legalità.
Ultime notizie su Oria Partita
Argomenti discussi: Anche i giovani avvocati per il sì: Aiga scende in piazza in vista del referendum; Il fronte del no: Non è una sfida tra politica e magistrati, ma una minaccia ai diritti di tutti.
#Oria: magistrati e istituzioni in campo per la “Partita della Legalità”, sfida a calcetto - facebook.com facebook
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.
