Ritrovati e riportati a casa i 12enni cercati a Mestre
Questa mattina a Mestre, i due ragazzi scomparsi sono stati ritrovati e riportati a casa. La loro fuga aveva creato apprensione tra le famiglie, ma fortunatamente sono stati rintracciati in poche ore grazie all’intervento delle forze dell’ordine e alla collaborazione di chi ha segnalato la loro presenza.
Una fuga che aveva messo in allarme, quella di due minorenni che non risultavano più rintracciabili dalle famiglie, ma che grazie all'operato di tutti è durata solo poche ore. I dodicenni sono stati rintracciati a Jesolo verso le 21 di oggi, martedì 10 febbraio. Era scattato nel pomeriggio il.🔗 Leggi su Veneziatoday.it
Approfondimenti su Ritrovati 12enni
Da Cecilia Sala a Chico Forti: i tanti italiani riportati a casa «grazie all’impegno discreto ma determinante del governo Meloni»
Negli ultimi mesi, diversi italiani detenuti all’estero sono stati riportati in Italia grazie all’intervento discreto ma efficace del governo Meloni.
"Benvenuti in casa Esposito" arriva al Teatro Toniolo di Mestre
Ultime notizie su Ritrovati 12enni
Argomenti discussi: Si perdono sui sentieri al calare del buio, ritrovati in serata dai Vigili del Fuoco; Anziana ferita a Pergola, sopralluogo in casa di carabinieri e medico legale: si cerca l’oggetto che l’ha colpita. Ancona in carcere la...; Pallanuoto A1: l’Ortigia lotta ma esce sconfitta dalla sfida con il Genova Quinto; I feriti di un incendio possono morire anche settimane o mesi dopo.
Era il 2016, quando ci siamo ritrovati negli anni '80 al tavolo con Will, Mike, Dustin e Lucas a giocare a Dungeons & Dragons e diciamoci la verità la cosa ci ha disorientati, galvanizzati e riportati indietro nel tempo a sensazioni che credevamo ormai addorment - facebook.com facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.
