Prima pensavo che le persone infedeli fossero deboli

Due giorni, due vite che si incrociano, raccontano la storia di due persone innamorate. Lei ricorda il momento in cui tutto sembrava perfetto, lui forse non immaginava che quella relazione sarebbe finita così. Alla fine, si lasciano, lasciando dietro di sé ricordi e domande senza risposta. Una storia che mostra quanto possa cambiare in poco tempo ciò che sembrava stabile.

Due giorni nella vita di due persone innamorate. Il primo, quando tutto comincia, e l’ultimo, quando ci si lascia. A chi legge, la possibilità di immaginare cosa è successo in mezzo. In questa puntata: Elliot, 42 anni. “Sono molto innamorato di mia moglie. Sono sposato, ho due figli di sei e tre anni, e ho un percorso professionale eterogeneo: ho fatto vari lavori, sono stato operaio, ho lavorato nel marketing. Mi piace la scrittura, la musica, il disegno, porto a casa pochi soldi e mia moglie non sembra sostenermi molto nei miei progetti. Con il passare del tempo le cose tra noi cominciano a scricchiolare, così traslochiamo in periferia, ma capiamo presto che una casa più grande non basta, portiamo con noi i nostri problemi. 🔗 Leggi su Internazionale.it

prima pensavo che le persone infedeli fossero deboli

© Internazionale.it - “Prima pensavo che le persone infedeli fossero deboli”

Approfondimenti su Due Giorni

Jessica Moretti: «Decideva il personale lo "stile Constellation". Le candele? Non pensavo fossero pericolose, a Cyane piaceva portarle»

In un ristorante, il personale decideva di servire lo Champagne con un particolare stile, noto come

Incidente Brandizzo, in un video la strage degli operai, il tecnico al telefono: “Pensavo non ci fossero più treni”

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Due Giorni

Argomenti discussi: Formazione scientifica, Il Cielo Itinerante e iliad avvicinano alle STEM oltre 1.400 bambini; L'Italia di Hockey su ghiaccio donne esordisce con una vittoria storica: le parole delle giocatrici e del coach Eric Bouchard; 'Questo club è nel mio sangue' - La mia storia a Liverpool... con Rob Jones; Laila Edwards: chi è la prima giocatrice nera della squadra Usa di hockey su ghiaccio.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.