Messina botta e risposta tra Pippo Romano e il presidente Davis dopo la fumata nera

Dopo l’esonero di un mese fa, si è riaccesa la tensione tra Pippo Romano e il presidente Justin Davis. I due si sono scambiati accuse via social, in seguito alla mancata fumata bianca sull’accordo che sembrava vicino. Romano ha criticato Duramente, Davis ha risposto a tono, senza trovare un punto di incontro. La situazione resta incerta, e ora si aspetta una nuova svolta.

Botta e risposta polemica via social tra l'ex allenatore Pippo Romano e il presidente del Messina Justin Davis, dopo la fumata nera che ha seguito l'incontro odierno tra le parti dopo l’esonero di un mese fa. Il già capitano e trainer del Messina ha così commentato gli esiti del dialogo al San Filippo, dopo essere stato convocato via pec lunedì, seppur senza riferimenti diretti all'Acr: «Il rispetto per te stesso è ciò che ti impedisce di accettare mezze scelte, mezze presenze, mezze verità». Frasi che fanno capire come le condizioni poste dalla proprietà siano state ritenute tutt’altro che convincenti per accettare un ritorno a servizio dell’Acr. 🔗 Leggi su Feedpress.me

messina botta e risposta tra pippo romano e il presidente davis dopo la fumata nera

© Feedpress.me - Messina, botta e risposta tra Pippo Romano e il presidente Davis dopo la fumata nera

Approfondimenti su Messina Pippo Romano

Napoli, botta e risposta tra ADL e Pardo: il presidente azzurro non le manda a dire

Durante la Notte dei Campioni ai Gazzetta Sports Awards, si è consumato un vivace scambio tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e il giornalista Pardo.

Fumata nera hotel Europa: salta la trattativa con il presidente Manzo

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su Messina Pippo Romano

Argomenti discussi: Messina tra bilanci e polemiche: il modello integrato dei servizi pubblici sotto i riflettori; L'invisibile: Ninni Bruschettaì è Matteo Messina Denaro, la scena dell'arresto: Potevano mandarmi almeno un generale...; Palermo, nuovo stadio: botta e risposta tra Comune e società rosanero; Ponte sullo stretto, come cambia il decreto dopo il faccia a faccia tra Salvini e Mattarella.

messina botta e rispostaMessina, botta e risposta tra Pippo Romano e il presidente Davis dopo la fumata neraDopo l’incontro al San Filippo e l’esonero di un mese fa, è polemica tra l’ex allenatore e il patron dell’Acr sui ruoli proposti e sul mancato accordo. gazzettadelsud.it

messina botta e rispostaPolemiche a Giardini sulla Nike e il concorso di idee: botta e risposta Puccio-ex GiuntaPolemica politica anche per la gestione dell’emergenza post ciclone a Giardini Naxos. Ad innescarla è stato Salvo Puccio, direttore generale del Comune di Messina ed esponente di spicco di Sud chiama ... sikilynews.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.