Florian Lipowitz | Dopo il Tour ho avuto problemi di salute Non sono a mio agio sotto i riflettori

Florian Lipowitz si apre e racconta di aver avuto problemi di salute dopo il Tour. Il giovane ciclista dice di sentirsi a disagio sotto i riflettori e preferisce concentrarsi sulla sua preparazione, lontano dai riflettori. Intanto, il mondo del ciclismo si avvicina alla stagione 2026, con le prime corse e i test che si fanno strada tra i protagonisti.

Procede la preparazione dei grandi protagonisti del ciclismo per la nuova stagione. Il 2026 inizierà tra poco con le prime corse a tappe ed i primi test dell’anno per i corridori che puntano ai Grandi Giri. Tra questi c’è sicuramente Florian Lipowitz che l’anno scorso si è messo in mostra salendo sul gradino più basso del podio nella Grande Boucle. Il tedesco è ormai uno dei giovani più forti del panorama ciclistico mondiale e spera di recitare un ruolo da protagonista anche durante questa stagione. Il corridore della Red Bull Bora Hansgrohe, al podcast Ulle & Rickpodcast, ha però confessato i problemi avuti dopo il Tour 2025 che lo hanno costretto a restare per molto tempo ai box. 🔗 Leggi su Oasport.it

florian lipowitz dopo il tour ho avuto problemi di salute non sono a mio agio sotto i riflettori

© Oasport.it - Florian Lipowitz: “Dopo il Tour ho avuto problemi di salute. Non sono a mio agio sotto i riflettori”

Approfondimenti su Florian Lipowitz

Alex Marquez: “Nei test sono stato a mio agio dal primo giro, non voglio sapere quali problemi avesse Bagnaia”

Paolini dopo il ko all’Australian Open: “Ho avuto problemi di stomaco, ma Jovic molto forte”

Dopo la sconfitta all’Australian Open, Jasmine Paolini ha spiegato di aver affrontato problemi di stomaco durante il match contro Iva Jovic.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Ultime notizie su Florian Lipowitz

Argomenti discussi: Red Bull – BORA – Hansgrohe, Florian Lipowitz: A Remco piace essere al centro dell’attenzione; Luci e ombre per Lorenzo Finn all’alba della stagione: una vittoria e un ritiro; Campionati Nazionali 2026, Finn Fisher-Black si conferma a cronometro in Nuova Zelanda; Volta a la Comunitat Valenciana 2026, Remco Evenepoel dopo la vittoria nella crono: C'era una tappa da andare e prendere e volevo rispettare l'organizzazione.

Red Bull – BORA – Hansgrohe, Florian Lipowitz: A Remco piace essere al centro dell’attenzioneFlorian Lipowitz racconta qualche retroscena sui mesi successivi al Tour de France 2025. Il corridore della Red ... msn.com

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.