Fermo in vetrina alla Bit | il turismo rivierano cerca investimenti e nuove strategie per un rilancio sostenibile

Questa settimana, Fermo si presenta alla Borsa Internazionale del Turismo di FieraMilano Rho, in programma fino a giovedì. La città cerca investimenti e nuove idee per rilanciare il turismo rivierano, puntando su strategie sostenibili. Gli operatori del settore sono già pronti a incontrare potenziali partner e a proporre progetti, sperando di attirare attenzione e risorse per il futuro.

Fermo sarà protagonista alla Borsa Internazionale del Turismo di FieraMilano Rho, in programma da oggi a giovedì. L’amministrazione comunale, in collaborazione con ‘Costa dei borghi – Riviera Fermana’, parteciperà all’evento più importante del settore in Italia, con l’obiettivo di promuovere il territorio e attrarre investimenti. Il sindaco Valerio Vesprini interverrà direttamente per presentare le potenzialità della riviera fermana. La partecipazione alla Borsa Internazionale del Turismo rappresenta un’opportunità cruciale per il rilancio del turismo a Fermo e nell’intera Riviera. L’assessore al Turismo e Commercio, Giampiero Marcattili, ha sottolineato l’importanza di questa vetrina per il settore, che attira migliaia di visitatori, operatori e giornalisti specializzati da tutta Europa e oltre.🔗 Leggi su Ameve.euImmagine generica

Approfondimenti su Fermo BorsaInternazionale del Turismo

Turismo e imprese: la Puglia in vetrina alla Bit

La Puglia si prepara a essere al centro dell’attenzione alla Bit di Milano, che apre i battenti domani e durerà fino al 12 febbraio.

Milano-Cortina 2026: Investimenti ferroviari e rilancio del Made in Italy, l’Italia si prepara alla vetrina olimpica.

#Milano-Cortina 2026 || L’Italia si sta muovendo per le Olimpiadi invernali del 2026.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Ultime notizie su Fermo BorsaInternazionale del Turismo

Argomenti discussi: Porto San Giorgio in vetrina alla Bit di Milano (10-12 febbraio). L'assessore Marcattili: Incontri e promozione condivisi; Spaccata al negozio Al Duca d'Aosta di via San Fermo: acquisite le immagini delle telecamere; Candidatura Unesco: Vogliamo salvare la scrittura manuale. Opportunità per Fermo; Bianchini – Di Leginio: Il Piano Emergenza PEC di Petrella Salto è fermo al 2016.

fermo in vetrina allaPorto San Giorgio in vetrina alla Bit di Milano. «Video e talk sulle nostre eccellenze»PORTO SAN GIORGIO Il comune va i trasferta alla Bit di Milano, sarà una buona vetrina da sfruttare da oggi fino a giovedì. L’assessore al turismo, Giampiero Marcattili ... corriereadriatico.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.