Due ragazzini minorenni si sono fatti 100 km in bici al gelo per mangiare uno smashburger di Vittorio Gucci

Due ragazzini di 16 e 17 anni hanno pedalato più di 100 chilometri in pieno inverno, con la nebbia e a un grado sotto zero, solo per mangiare uno smashburger di Vittorio Gucci. Hanno affrontato il freddo e la strada, senza pensarci troppo, pur di assaggiare il loro panino preferito.

Più di 100 chilometri per un hamburger. Nella nebbia, a -1 grado, in bicicletta. Due studenti di 16 e 17 anni l'hanno fatto davvero. Il tutto per degustare lo smashburger del vulcanico Vittorio Gucci. Cento chilometri al freddoÈ stato lo stesso personaggio televisivo a raccontare l'episodio nelle.🔗 Leggi su Milanotoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Vittorio Gucci

Giorgione: «Ecco cosa cucinare a Capodanno, vi svelo un segreto sulle verdure. Non sono uno chef, mi piace mangiare. Il km zero? Non esiste»

Giorgione condivide i suoi consigli per un menù di Capodanno, svelando un segreto sulle verdure e riflettendo sul concetto di km zero.

Senzatetto derubato per le strade di Milano da due ragazzini minorenni

Due minorenni hanno derubato un senzatetto nelle strade di Milano, sottraendogli la borsa con denaro e effetti personali.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Ultime notizie su Vittorio Gucci

Argomenti discussi: Ragazzini lasciati soli nel bosco per quasi un'ora, la babysitter denunciata per abbandono di minori: avevano solo 11 anni; Babysitter lascia soli due 11enni durante un'escursione e i ragazzini telefonano spaventati al 112: Non sappiamo dove siamo. Carabinieri in azione; Picchiano un coetaneo fuori da scuola. Denunciati due ragazzini; Isis, due studenti indagati: Costruivano una bomba con finalità terroristiche.

Picchiano un coetaneo fuori da scuola. Denunciati due ragazziniNei giorni scorsi, i carabinieri di Bassano del Grappa a conclusione di una serie di indagini, hanno segnalato alla Procura per i Minorenni di Venezia due ... ecovicentino.it

due ragazzini minorenni siBabysitter lascia soli due 11enni durante un'escursione e i ragazzini telefonano spaventati al 112: Non sappiamo dove siamo. Carabinieri in azioneMERANO. Una brutta disavventura nel territorio meranese, in particolare in una zona del basso Burgraviato, si è conclusa qualche giorno fa con una denuncia da parte dei carabinieri di Merano nei confr ... ildolomiti.it

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.