Biasin rivela | Mi sarebbe piaciuto vedere Allegri all’Inter dopo l’addio di Inzaghi
Fabrizio Biasin rivela di aver sempre desiderato vedere Allegri alla guida dell’Inter, soprattutto dopo l’addio di Inzaghi. Durante il podcast 'Numer1', il giornalista ha spiegato che sarebbe stato interessante seguire un suo possibile approdo in nerazzurro, sottolineando quanto lo stesso Allegri sia stato spesso vicino a club importanti.
Nei suoi primi otto mesi di mandato, Massimiliano Allegri è già riuscito a trasformare il Milan, plasmando la squadra a sua immagine e somiglianza. Dopo l'ottavo posto della scorsa stagione, oggi i rossoneri sono finalmente tornati nella zona più alta della classifica. Il lavoro dell'allenatore toscano non è passato inosservato neanche dall'altra sponda del naviglio: Fabrizio Biasin ha espresso parole di stima e rispetto nei suoi confronti, raccontando di come gli sarebbe piaciuto vedere Allegri sulla panchina dell'Inter. Fabrizio Biasin, giornalista sportivo di comprovata fede nerazzurra, ha parlato di Allegri nel suoi intervento a 'Numer1', il podcast condotto da Ivan Zazzaroni, Sandro Sabatini e Giuseppe Cruciani. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

© Pianetamilan.it - Biasin rivela: “Mi sarebbe piaciuto vedere Allegri all’Inter dopo l’addio di Inzaghi”
Approfondimenti su Biasin Allegri
Inzaghi e l’addio all’Inter, Pastorello spiazza: «Se avesse vinto la Champions non sarebbe andato via! Ecco cosa mi disse»
Leonardo rivela: «Non mi è mai piaciuto allenare, ecco perché ho accettato l’Inter»
Ultime notizie su Biasin Allegri
Argomenti discussi: Biasin rivela: Il più grande sogno da tempo di Icardi è l’Inter! E per tornare è disposto a…; Biasin: Icardi sogna sempre di tornare all’Inter. Disposto a tutto, anche a.
Biasin rivela: "Il più grande sogno da tempo di Icardi è l'Inter! E per tornare è disposto a..." - facebook.com facebook
Biasin rivela: "Il più grande sogno da tempo di Icardi è l'Inter! E per tornare è disposto a..." x.com
È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.