Vino | De Meo e Fidanza difendono il modello italiano
Gli europarlamentari di Forza Italia e Fratelli d’Italia difendono il modello italiano di produzione del vino. Durante l’ultima sessione plenaria a Strasburgo, hanno commentato le proposte di modifica dei regolamenti Ue, ribadendo la loro posizione a favore delle imprese italiane.
Gli europarlamentari di Fi e Fdi commentano la proposta di modifica dei regolamenti Ue nell'ultima sessione plenaria a Strasburgo. Il cibo «vile» riabilitato dalla Chiesa. Il fagiolo non è più alimento da plebei Il fagiolo comune è una pianta annuale della famiglia delle Fabaceae (o Leguminose), genere Phaseolus, specie vulgaris, che è originaria del Messico e che da noi è stata importata dopo la scoperta dell’America. Esiste un automatismo di pensiero secondo il quale tutto quello che è stato importato dall’America dopo la sua scoperta non aveva equivalenti o simili, prima, in Europa. Non è così, non è sempre così. 🔗 Leggi su Laverita.info

© Laverita.info - Vino: De Meo e Fidanza difendono il modello italiano
Approfondimenti su De Meo Fidanza
Vino, De Meo: «Agricoltura elemento identitario del progetto europeo»
Vino, Fidanza: «Segnale forte ad un settore in sofferenza. La politica è stata rapida»
Il capo delegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento europeo, Fidanza, ha commentato l’approvazione del pacchetto vino da parte della Commissione Agricoltura, definendolo un segnale forte per un settore in difficoltà.
Ultime notizie su De Meo Fidanza
Argomenti discussi: Cabina di regia Vino, confronto su fiere internazionali, promozione e sostenibilità - regione campania; Lusso, vino e intelligenza artificiale: gli appuntamenti della settimana; Le maschere meno conosciute del Carnevale: Corallina, Burlamacco, Fracanapa, Sandrone, Rosaura, Florindo, Tartaglia, Meo Patacca; Verso un protocollo per il vivaismo come elemento identitario della Toscana.
Carlo Fidanza. . La manifestazione pro-Askatasuna, benedetta dalla sinistra, si è trasformata nell’ennesima dimostrazione di odio e violenza. Centri sociali e anarchici dichiarano guerra alle Forze dell’Ordine: cassonetti, veicoli e persino una camionetta in fia facebook
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.