Un cimitero dell?orrore vicino all?A14 | trovati altri sacchi uccisi almeno 15 cani Chi ha compiuto questa strage?

Un nuovo ritrovamento sconvolge la piccola comunità di Loreto. Nel luogo nascosto tra i rovi sopra il cavalcavia dell’A14, sono stati trovati altri sacchi contenenti resti di cani uccisi. Finora, almeno 15 animali sono stati trovati morti in questa strage che sembra senza senso. La polizia indaga per capire chi si nasconde dietro questa strage e cosa abbia spinto a compiere questi atti crudeli. La zona è sotto controllo, ma la domanda resta aperta: chi ha fatto questa strage?

LORETO Non solo un macabro ritrovamento, ma un vero cimitero clandestino nascosto tra i rovi sopra il cavalcavia dell’A14. Dove sabato sera le ricerche si erano fermate con il recupero di tre cani morti, ieri mattina il bilancio ha assunto contorni ancora più inquietanti: almeno altri 12 sacchi di plastica pesante, abbandonati lungo la scarpata come rifiuti, hanno restituito resti animali di differenti taglie e in diversi stati di decomposizione. Le modalità Un quadro che non racconta un episodio isolato, già di per sé gravissimo, ma una pratica ripetuta nel tempo, con modalità sempre uguali e una freddezza, una serialità, che lasciano spazio a pochi dubbi. 🔗 Leggi su Corriereadriatico.it

un cimitero dellorrore vicino alla14 trovati altri sacchi uccisi almeno 15 cani chi ha compiuto questa strage

© Corriereadriatico.it - Un cimitero dell?orrore vicino all?A14: trovati altri sacchi, uccisi almeno 15 cani. Chi ha compiuto questa strage?

Approfondimenti su Loreto A14

Orrore nel cimitero di Aci Catena: resti umani abbandonati in sacchi di plastica

Nella discarica abusiva all’interno del cimitero di Aci Catena, nel Catanese, sono stati trovati resti umani in circa venti sacchi di plastica.

Ritrovamento atroce in Italia: “Il suo corpo carbonizzato”. Orrore vicino al cimitero

Un episodio sconvolgente si è verificato a Rutino, nel Cilento, dove è stato rinvenuto il corpo carbonizzato di una persona.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Loreto A14

Argomenti discussi: Profanata una tomba, orrore al cimitero. Cercavano gioielli; Profanata una tomba al cimitero Monumentale di Torino, quasi sicuramente si tratta di ladri di gioielli; Orrore, 5 cani decapitati: 3 sono cuccioli. Vendetta o riti satanici?; Claudio Carlomagno, il lavoro al cimitero e le macabre competenze acquisite: così ha scavato la tomba della moglie Federica Torzullo.

un cimitero dell orroreOrrore nelle campagne, 15 carcasse di cane sfigurate: erano decapitate e incaprettateIl ritrovamento è avvenuto per caso, guidato dall'olfatto di un cane che lo ha segnalato alla padrona: i resti erano abbandonati in sacchi neri della spazzatura ... today.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.