Tomba | Dopo la cerimonia ho chiamato la mamma E su Vonn

Dopo la cerimonia di apertura delle Olimpiadi, Alberto Tomba ha raccontato le sue impressioni. Ha parlato dell’emozione provata durante la cerimonia e di aver chiamato subito la mamma. Poi si è soffermato sulla vittoria di Federica Brignone, parlando del suo possibile record. Infine, ha commentato il grave infortunio di Lindsey Vonn, sottolineando la paura e la preoccupazione per la campionessa americana.

A Casa Italia, Alberto Tomba ha raccontato il suo punto di vista sulle Olimpiadi in corso: dall'emozione durante la cerimonia d'apertura alla doverosa chiamata alla mamma, dal possibile record di medaglie al miracolo Brignone fino al terribile infortunio di Lindsey Vonn. Ecco le parole della leggenda dello sci azzurro. . 🔗 Leggi su Gazzetta.it

tomba dopo la cerimonia ho chiamato la mamma e su vonn

© Gazzetta.it - Tomba: "Dopo la cerimonia ho chiamato la mamma. E su Vonn..."

Approfondimenti su Alberto Tomba

Il bambino lasciato giù dal bus avrà un ruolo nella cerimonia d'apertura delle Olimpiadi. La mamma: «Ha chiamato Malagò, pensavo fosse uno scherzo»

Un bambino di 11 anni, lasciato a terra dall’autista dell’autobus, avrà un ruolo nella cerimonia di apertura delle Olimpiadi.

Legrottaglie e il clamoroso retroscena su Barella: «Ho chiamato la Juve per prenderlo ma…» 

Nicola Legrottaglie rivela un retroscena di mercato sorprendente riguardante Nicolò Barella e la Juventus, svelando dettagli inaspettati sulle trattative e i contatti tra l'ex difensore e il club bianconero.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Alberto Tomba

Argomenti discussi: Che cosa fa Alberto Tomba oggi: la nuova vita dopo il ritiro dallo sci; Tomba e Compagnoni dopo la bufera sull'Uomo Gatto e Boldi: la giusta scelta che emoziona tutti; Compagnoni, Tomba e Goggia gli ultimi tedofori: 5 momenti clou della cerimonia di apertura; La cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026, a San Siro | Tomba, Compagnoni e Goggia ultimi tedofori. Ovazione Ucraina, fischi per Vance.

tomba dopo la cerimoniaTomba e Compagnoni dopo la bufera sull'Uomo Gatto e Boldi: la giusta scelta che emoziona tuttiLe due leggende dello sci alpino italiano sono stati gli ultimi tedofori e hanno avuto il compito di accendere il braciere olimpico a Milano al termine della cerimonia di apertura dei Giochi invernali ... corrieredellosport.it

LIVE Cerimonia d’apertura Olimpiadi Milano Cortina 2026 in DIRETTA: Tomba, Compagnoni e Goggia accendono i bracieri. Sono ufficialmente iniziati i GiochiCLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 23.40 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale della Cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici di Milano Cortina ... oasport.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.