Presunti maltrattamenti all’asilo la voce dei genitori | Mio figlio è una vittima Non dormo da cinque giorni
Tre famiglie si sono radunate questa mattina davanti al Tribunale di Benevento, in attesa di ascoltare gli interrogatori di garanzia. Sono i genitori di alcuni bambini coinvolti nell’inchiesta sui presunti maltrattamenti all’asilo delle Battistine. Una mamma racconta di non aver dormito da cinque giorni, convinta che suo figlio sia una vittima di quelle accuse. La tensione è alta, e l’attenzione resta puntata su questa vicenda che coinvolge le famiglie e l’istituto.
Tempo di lettura: < 1 minuto Sono state  tre le famiglie che questa mattina si sono presentate davanti al Tribunale di Benevento, in attesa degli interrogatori di garanzia nell’inchiesta sui presunti maltrattamenti all’asilo delle Battistine. Tra loro una madre, visibilmente provata, che ha affidato a poche parole tutta la sua angoscia: “ Non dormo da cinque giorni”. Un’attesa silenziosa, fatta di sguardi bassi e tensione, mentre all’interno del palazzo di giustizia si sta per consumare uno dei passaggi piĂą delicati dell’inchiesta. Un altro genitore ha parlato apertamente della posizione del proprio figlio: “ Mio figlio è una vittima. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

© Anteprima24.it - Presunti maltrattamenti all’asilo, la voce dei genitori: “Mio figlio è una vittima. Non dormo da cinque giorni”
Approfondimenti su Asilo Battistine
Ieri in Campania: maltrattamenti in asilo, la rabbia dei genitori
I genitori dei bambini dell’asilo di Avellino sono in agitazione.
Presunti maltrattamenti in un asilo privato: due educatrici sospese per un anno
Due educatrici di un asilo nido privato di Forlì sono state sospese per un anno in seguito a accuse di maltrattamenti nei confronti dei bambini.
Ultime notizie su Asilo Battistine
Argomenti discussi: Lividi e pianti continui. Così ho capito che mio figlio era stato traumatizzato all'asilo nido; Presunti maltrattamenti all'asilo, la lettera dell'operatrice che ha denunciato: 'Bambini miei, ora nessuno potrà farvi del male...'; Presunti maltrattamenti all'asilo, l'ira dei presidi italiani: fatti gravi; Maltrattamenti all’asilo nido: ferma condanna dell’associazione presidi e solidarietà alle famiglie.
Choc in Campania, bimbi picchiati e legati sulle sedie all’asilo nidoUn grave caso di presunti maltrattamenti su minori è emerso a Benevento, dove la Procura della Repubblica, insieme ai ... internapoli.it
L’asilo a Benevento resta chiuso, vertice sindaco-genitori: via agli interrogatoriOggi è il giorno delle decisioni e delle risposte attese. Da un lato il tentativo di individuare una soluzione immediata per garantire un futuro educativo ai 29 bambini rimasti senza ... ilmattino.it
Presunti maltrattamenti in asilo: ancora genitori in protesta a Benevento - FOTO #Benevento facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.