Arrenditi sei circondato | gruppo di lama blocca un ladro prima dell’arrivo della polizia ma lo salvano dai tori

I rapinatori sono stati fermati prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, grazie a un gruppo di otto lama che si sono messi in mezzo. L’uomo aveva appena tentato di svaligiare un negozio, ma si è trovato circondato dagli animali, che hanno impedito la fuga. Alla fine, il ladro si è arreso, mentre i lama sono stati lasciati liberi di tornare al pascolo, e la polizia ha preso il sopravvento.

A volte la realtà supera la fantasia e la giustizia arriva da dove meno te l’aspetti: da un soffice ma risoluto branco di otto lama. È accaduto nel Derbyshire, in Inghilterra, dove un uomo di circa trent’anni, dopo aver messo a segno un furto ai danni di una donna, ha tentato la fuga attraverso i campi. Pensava di aver trovato una via d’uscita sicura nell’oscurità, ma si è ritrovato prigioniero in un’imboscata animale coordinata alla perfezione. Non appena l’intruso ha scavalcato la recinzione della fattoria di Heidi Price e Graham Oliver, i lama sono entrati in azione. Questi animali, alti quasi due metri, sono estremamente protettivi verso il proprio territorio, specialmente dopo il tramonto. 🔗 Leggi su Cultweb.it

arrenditi sei circondato gruppo di lama blocca un ladro prima dell8217arrivo della polizia ma lo salvano dai tori

© Cultweb.it - “Arrenditi sei circondato”: gruppo di lama blocca un ladro prima dell’arrivo della polizia (ma lo salvano dai tori)

Approfondimenti su Lama Ladro

Tir contromano in A1: la polizia stradale lo blocca prima dell'incidente

Prima blocca un ladro di bici poi lo protegge dal linciaggio

Nel pomeriggio del 29 dicembre, nei pressi della Lupa, un sovrintendente della polizia penitenziaria ha fermato un ladro di bici, evitando il possibile linciaggio da parte dei presenti.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Riconosce al mare il ladro che ha ripulito il locale: inseguimento mozzafiato

Video Riconosce al mare il ladro che ha ripulito il locale: inseguimento mozzafiato

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.