The Voice Kids | Roretta la giovane cantante del Sannio sfida per un posto in finale stasera su Rai1

Questa sera il Sannio si ferma per seguire l’ultima sfida di Roretta, la giovane cantante che punta alla finale di “The Voice Kids”. La ragazza, conosciuta come Maria Rosaria Rondina, si presenta sul palco di Rai1 determinata a conquistare il pubblico e i giudici, sperando di portare a casa il biglietto per la fase finale. La sua performance sarà il momento clou della serata, con gli occhi di tutta la regione puntati su di lei.

Il Sannio si prepara a una serata di grande emozione e attesa: stasera, la giovane Maria Rosaria Rondina, conosciuta da tutti come Roretta, si giocherà un posto nella finale di “The Voice Kids”, il popolare talent show di Rai 1. L’intera comunità beneventana, e più in generale l’area del Sannio, è in fermento, pronta a sostenere la dodicenne cantante che ha conquistato il pubblico e la giuria del programma con la sua voce potente e la sua interpretazione intensa. La semifinale, in diretta alle 21:30, sarà trasmessa su Rai 1 con la conduzione di Antonella Clerici e vedrà protagonisti, oltre a Roretta, i giovani talenti selezionati dai coach Loredana Bertè, Arisa, Nek, Clementino e Rocco Hunt.🔗 Leggi su Ameve.euImmagine generica

Approfondimenti su The Voice Kids

The Voice Kids: stasera parte la sfida dei bambini

The voice kids, la giovanissima Silvia incanta tutti su Rai1: di chi si tratta

Nella puntata di ieri di The Voice Kids, tutti hanno notato Silvia, la giovane concorrente che ha conquistato il pubblico e i giudici con una voce sorprendente.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

#TheVoiceKidsIT è un posto pieno di sorprese...Iniziamo con un'ospite speciale: è Malika Ayane!

Video #TheVoiceKidsIT è un posto pieno di sorprese...?Iniziamo con un'ospite speciale: è Malika Ayane! ??

Ultime notizie su The Voice Kids

Argomenti discussi: Il Sannio tifa per Roretta: questa sera la giovane Maria Rosaria Rondina si gioca la finale di The Voice Kids; Benevento a The Voice Kids: la 12enne Maria Rosaria incanta pubblico e giudici alle Blind Auditions; Doretta, chi è la madre di Samira Lui: lavoro, origini, l'addio del marito e il legame con la figlia; Benevento, la 12enne Maria Rosaria incanta a The Voice Kids su Rai 1.

the voice kids rorettaIl Sannio tifa per Roretta: questa sera la giovane Maria Rosaria Rondina si gioca la finale di The Voice KidsQuesta sera il Sannio sarà davanti alla televisione con il fiato sospeso. A unire tifoseria ed emozioni è Maria Rosaria Rondina, dodicenne cantante beneventana, pronta a giocarsi un posto nella finale ... ntr24.tv

the voice kids rorettaBenevento a The Voice Kids: la 12enne Maria Rosaria incanta pubblico e giudici alle Blind AuditionsDodici anni, una voce che sa muoversi con naturalezza tra pop e lirica e un’emozione trattenuta a fatica sotto le luci di Raiuno. Maria Rosaria Rondina, per tutti Roretta, giovane talento di Benevento ... ntr24.tv

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.