Mistero sul fiume Liri | scomparso un 51enne nessuna traccia dell’auto
Le ricerche di un uomo di 51 anni scomparso nel fiume Liri si sono fermate senza risultati. L’uomo è finito nel fiume ieri, forse con la sua auto, ma ancora nessuna traccia del veicolo. Le squadre di soccorso hanno interrotto le operazioni, sperando in qualche novità. La famiglia aspetta ancora notizie, mentre le ricerche riprenderanno se ci saranno nuovi elementi.
Sono state sospese nelle ultime ore le ricerche nelle acque del fiume Liri dell’uomo che nella giornata di ieri sarebbe precipitato con la propria auto nel tratto che attraversa la piana di Castelliri. Si tratta di un cinquantunenne residente a Monte San Giovanni Campano.I sommozzatori dei vigili.🔗 Leggi su Frosinonetoday.it
Approfondimenti su Liri Castelliri
Scompare con l'auto,si sospetta la caduta nel fiume Liri
Un uomo di 50 anni è scomparso dopo essere finito nel fiume Liri a Castelliri.
Ultime notizie su Liri Castelliri
Argomenti discussi: Leonardo Fiorini precipitato dal balcone del b&b a Roma, gli esami escludono l’uso di droghe pesanti.
Sala Assoli. London Symphony Chorus · Rossini: Stabat Mater: 10. Amen. Un fiume in piena che travolge, diverte, sconvolge. Quella interpretata da è una donna che racconta con sarcasmo e popolana irriverenza il mistero della sua vit facebook
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.
