Ma come avete potuto! Bufera dopo la semifinale di The Voice Kids | Perché lui… Cosa è successo alla fine

Una semifinale di The Voice Kids si trasforma in un caso. La puntata, che doveva mostrare solo talento, finisce sotto i riflettori per tensioni e polemiche. I giudici e il pubblico si sono scambiati parole dure, e sui social si discute ormai di tutto. La scena si accende quando qualcuno esclama: “Ma come avete potuto!”, lasciando intendere che qualcosa è andato storto. Alla fine, la serata lascia tutti con più domande che risposte.

Una semifinale che doveva essere “solo” un concentrato di talento e invece è diventata anche un caso. Sabato 7 febbraio 2026, in prima serata su Rai Uno, “The Voice Kids” (con la conduzione di Antonella Clerici ) ha acceso lo studio e i social: il pubblico ha protestato per alcune decisioni dei coach, tra applausi, lacrime e commenti al vetriolo. In una puntata decisiva per scegliere i finalisti, nessuno tra Loredana Bertè, Arisa, Nek, Clementino e Rocco Hunt si è esibito: spazio totale alle squadre, con tre terzetti di bambini per coach e tre manche serrate. Pochi siparietti, tante performance e scelte che, a quanto pare, non hanno convinto tutti. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

ma come avete potuto bufera dopo la semifinale di the voice kids perch233 lui8230 cosa 232 successo alla fine

© Thesocialpost.it - “Ma come avete potuto!”. Bufera dopo la semifinale di The Voice Kids: “Perché lui…”. Cosa è successo alla fine

Approfondimenti su The Voice Kids

Bufera dopo la semifinale di The Voice Kids: “Perché lui…”. Cosa è successo alla fine

La semifinale di The Voice Kids trasmette emozioni e polemiche.

“Ma come…”. The Voice Kids, polemiche dopo la semifinale per la scelta dei giudici

Nella semifinale di “The Voice Kids”, andata in onda sabato 7 febbraio 2026 su Rai Uno, si sono vissuti momenti di tensione.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ginevra con Amare” di La Rappresentante Di Lista: superpass | The Voice Kids Italy Blind Auditions

Video Ginevra con Amare” di La Rappresentante Di Lista: superpass | The Voice Kids Italy Blind Auditions

Ultime notizie su The Voice Kids

Argomenti discussi: Da Bergamo alla Global Sumud Flotilla: intervista a Dario Crippa, attivista; Renato De Maria: Ho raccontato un Franco Battiato libero, ma soprattutto vivo; Benedetto e Sergio, due padri; Ghali, il post-denuncia: Non ho potuto cantare l’inno.

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.