Italia crollo sulla linea ferroviaria | Vigili del Fuoco in azione

Questa mattina, un crollo sulla linea ferroviaria ha messo in allarme i soccorritori. I Vigili del Fuoco sono intervenuti subito per mettere in sicurezza l’area e cercare eventuali feriti. La pioggia battente e il vento forte hanno complicato le operazioni. Per ora, non ci sono dettagli sui feriti o sulle cause dell’incidente. La linea rimane chiusa in attesa di ulteriori verifiche.

C’era quel rumore continuo della pioggia, il vento che spinge forte e l’idea che, in fondo, fosse “solo” un’altra giornata storta. Poi, all’improvviso, un boato. Un suono secco, diverso da tutto il resto. E in un attimo la normalità si è spezzata: detriti, pietre, il vuoto dove fino a poco prima c’era una protezione. Paura vera. Chi era nei dintorni racconta di aver capito subito che non era un semplice cedimento “da niente”. Perché quando una struttura cede così, senza preavviso, si sente addosso quella sensazione gelida: poteva andare molto peggio. E infatti, mentre si tirava un sospiro di sollievo per l’assenza di feriti, intorno iniziava già il domino dei disagi.🔗 Leggi su Caffeinamagazine.itImmagine generica

Approfondimenti su Italia LineaFerroviaria

Olimpiadi, maxi-esercitazione a Livigno: vigili del fuoco in azione sulla neve

Pullman bloccato sulla Provinciale: vigili del fuoco in azione per sei ore

Nella notte tra il 18 e il 19 gennaio, i vigili del fuoco sono intervenuti sulla provinciale 25, tra Garniga e Monte Bondone, per liberare un pullman rimasto bloccato.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Ultime notizie su Italia LineaFerroviaria

Argomenti discussi: Azionario europeo piatto con focus su trimestrali e banche centrali. A Milano crolla BFF; Il costone pericolante collassa. E adesso nel borgo di Roma nord già isolato è emergenza; Maltempo, allerta rossa in Sicilia e Calabria. Crolla un fabbricato a Caltanissetta, esonda torrente a Catania; Borse europee positive, indietro Milano con crollo Stellantis. Bene Buzzi.

Crollo sul ponte della Vecchia Aurelia a Santa Marinella, ritardi e cancellazioni ai treni sulla Roma-GenovaAttimi di apprensione questa mattina a Santa Marinella, dove è crollata parte della struttura di protezione della linea ferroviaria ... msn.com

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.