Volley la Rossopomodoro Palermo riparte da Sciacca

Dopo due settimane di pausa, il campionato di Serie B maschile di volley riprende con una partita impegnativa per la Rossopomodoro Palermo. Domani, alle 17, la squadra gioca in trasferta contro la Scalia Sciacca, una delle squadre piĂą ostiche del girone H. I giocatori sono pronti a ripartire e a cercare punti importanti in vista della seconda parte della stagione.

Dopo due settimane di pausa, riprende il campionato di Serie B maschile di volley (girone H). La prima giornata del girone di ritorno vede la Rossopomodoro Volo Palermo impegnata – domani 8 febbraio, ore 17 – sul difficile campo della Scalia Sciacca. Sedici punti separano in classifica i due.🔗 Leggi su Palermotoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Rossopomodoro Palermo

Volley, riparte il campionato di B: Rossopomodoro Palermo all’assalto della Sicily

Il campionato di Serie B maschile di volley, girone H, riprende dopo la pausa natalizia con la penultima giornata del girone di andata.

Volley, la Rossopomodoro Palermo in emergenza a Vibo

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.