Via Cambini Confcommercio | Scriveremo a Piantedosi I residenti | Mai chiamati in causa per le ordinanze

La tensione cresce in via Cambini. Dopo i controlli recenti della prefettura, Confcommercio annuncia che scriverà a Matteo Piantedosi per denunciare quello che definisce un vero e proprio accanimento. I residenti, invece, si difendono e spiegano di non essere mai stati chiamati in causa per le ordinanze. La situazione si fa sempre più delicata e potrebbe finire sotto gli occhi del governo.

Rischia di arrivare fino al governo la situazione di via Cambini. Confcommercio, alla luce dei recenti controlli disposti dalla prefettura, è pronta a scrivere al ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, per denunciare “un accanimento che non ha più nulla di preventivo, ma che appare ormai.🔗 Leggi su Livornotoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Via Cambini

Ordinanza antimovida in via Cambini, Confesercenti e Confcommercio: "Sì a limitazioni non troppo restrittive"

Ice a Milano per le Olimpiadi, Piantedosi: "Non potrà mai svolgere attività di polizia in Italia"

Durante una conferenza stampa, il ministro Piantedosi ha ribadito che l'Ice non avrà mai il permesso di operare come forze di polizia in Italia.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Ultime notizie su Via Cambini

Argomenti discussi: Confcommercio: Via Cambini, scriviamo al ministro Piantedosi; 'Basta accanimenti, i Prefetti passano, Livorno resta', su via Cambini, Confcommercio scrive a Piantedosi.

Basta accanimenti, i Prefetti passano, Livorno resta, su via Cambini, Confcommercio scrive a PiantedosiUna gestione dell’ordine pubblico che sembra aver smarrito il senso della realtà e della proporzione. È questo il duro atto d’accusa di Federico Pieragnoli, direttore di Confcommercio Livorno, ... livornopress.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.