Portaci soldi e gioielli che li benediciamo e allontaniamo la sfortuna 74enne truffato | persi 2 mila euro

Un uomo di 74 anni ha perso 2 mila euro in una truffa. L’uomo ha incontrato un sedicente benedettore che gli ha chiesto soldi e gioielli, promettendo di allontanare la sfortuna. La conversazione si è svolta in modo tranquillo, ma il truffatore ha approfittato della paura dell’anziano per portargli via il denaro.

Un incontro casuale, parole pronunciate con tono rassicurante e la paura improvvisa che qualcosa di brutto possa colpire i propri cari. È iniziata così la truffa subita da un uomo di 74 anni ad Agrigento, finito nella rete di un raggiro tanto insolito quanto subdolo, costruito attorno alla.🔗 Leggi su Agrigentonotizie.itImmagine generica

Approfondimenti su Portaci soldi e gioielli

Anziano truffato al telefono, persi 10mila euro in gioielli

Un 79enne di Reana del Rojale è stato vittima di una truffa telefonica, durante la quale un falso carabiniere gli ha riferito di una rapina immaginaria, inducendolo a consegnare gioielli per circa 10.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.