Non solo il feeling con Spalletti e una squadra più forte | così la Juve ha convinto Yildiz

La Juventus ha convinto Yildiz con il cambio in panchina e i risultati sul campo. Il turco voleva più sicurezza sul progetto sportivo e ora si sente più tranquillo. Con Spalletti in panchina, la squadra è risalita in classifica e si avvicina alla Champions. Tra il giocatore e il club ci sono stati incontri e chiarimenti, e ora tutto sembra più stabile.

Il retroscena principale del rinnovo dell'anno in casa Juventus (quello di Spalletti e McKennie tengono la scia) è legato alla volontà. La Juve non ha mai pensato di mollare Kenan Yildiz e il turco mai ha lasciato trasparire l'idea di cambiare aria, anche se le tentazioni non sono mancate. Sulle tracce del giocatore si sono fatti beccare in molti, dagli agenti che hanno provato a indirizzarlo verso trasferimenti milionari (uno su tutto Jorge Mendes, quasi un anno fa) ai club d’Europa con più storia e prestigio: Chelsea e Real Madrid in cima alla lista. Il 2005 è stato sempre chiaro e anche un po’ categorico: la Juve prima di tutto, e tutti. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

non solo il feeling con spalletti e una squadra pi249 forte cos236 la juve ha convinto yildiz

© Gazzetta.it - Non solo il feeling con Spalletti e una squadra più forte: così la Juve ha convinto Yildiz

Approfondimenti su Juventus Spalletti

Yildiz Juve, rivoluzione già in atto: Spalletti vuole cambiare così il turco, una mossa che gioverà tanto alla squadra! Cosa ha in mente il tecnico

Conferenza stampa Spalletti pre Fiorentina Juve: «Yildiz ha comportamenti da leader di squadra, è lo spacca moduli e schemi. Italia? Sono convinto che arriverà ai Mondiali»

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

SPALLETTI SUBITO IN EMERGENZA ALLA PRIMA #calcio #spalletti #juventus #kelly #yildiz #perte #hype

Video SPALLETTI SUBITO IN EMERGENZA ALLA PRIMA #calcio #spalletti #juventus #kelly #yildiz #perte #hype

Ultime notizie su Juventus Spalletti

Argomenti discussi: Non solo Ioniq 3: ecco le altre novità nel futuro della Hyundai; Le emozioni di Pier Cortese. Questa sera al Rebel House di Pergola il cantautore romano con uno show acustico; Blackstar ID:X Floor, tre modeler digitali che puntano su semplicità e feeling valvolare; Test MotoGP, Bagnaia sorride: Ora il feeling c'è, sono sollevato.

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.