La ex testimonia in tribunale lui la minaccia postando sui social network canzoni esplicite
Questa mattina in tribunale si è svolta l’udienza per la vicenda di una giovane di Civitavecchia che da settimane vive nel timore delle minacce del suo ex ragazzo. Il 20enne, che le aveva imposto il divieto di avvicinarsi e di comunicare, ha continuato a infastidirla postando sui social canzoni esplicite e minacciose. La giovane ha testimoniato, raccontando come si senta ancora sotto pressione, mentre il giudice deciderà se confermare o modificare le misure cautelari.
Il divieto di avvicinarsi e di comunicare con la sua ex ragazza è stata la misura cautelare che, fino a venerdì 6, il Tribunale di Civitavecchia aveva ritenuto idonea a tutelare l’incolumità di una giovane, residente nella città laziale, dalle condotte persecutorie del suo ex ragazzo, 20enne.🔗 Leggi su Ferraratoday.it
Approfondimenti su Civitavecchia tribunale
Madrid vuole limitare la diffusione di contenuti illegali sui social network
Il governo spagnolo si muove per frenare la diffusione di contenuti illegali sui social network.
Trump pubblica sui social la bandiera Usa in Groenlandia: “Dobbiamo averla”. E minaccia una tassa sui vini del 200%
Recentemente, Donald Trump ha condiviso sui social una foto con la bandiera americana in Groenlandia, affermando che gli Stati Uniti devono averla.
Marracash lo aveva anticipato, sui social....
Ultime notizie su Civitavecchia tribunale
Argomenti discussi: La ex testimonia in tribunale, lui la minaccia postando sui social network canzoni esplicite; FALLIMENTI PILOTATI A LATINA: COME TESTIMONE L'EX GIUDICE AMATORE. A GIUGNO LOLLO E VIOLA; Usa: i Clinton accettano di testimoniare nell'inchiesta su Epstein in vista del voto per oltraggio; Ferrara. Minacce sui social alla ex ragazza mentre testimonia contro di lui: 20enne arrestato dai Carabinieri.
La ex testimonia in tribunale, lui la minaccia postando sui social network canzoni esplicite x.com
La testimonianza in tribunale: per sottrarsi alle aggressioni mamma e bambini uscivano nella notte con abiti inadatti o addirittura scalzi rifugiandosi in un giardinetto facebook
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.
