In sette anni turismo su del 174% a Pescara e 2025 da record con 743mila presenze Masci | Ora puntiamo al milione

In sette anni, il turismo a Pescara è cresciuto molto. Le presenze sono salite del 174%, passando da 271mila nel 2019 a 743mila nel 2025. Quest’ultimo anno sarà probabilmente il migliore, con quasi 750mila visitatori. Il sindaco Masci dice che ora si punta a raggiungere il milione di presenze. La città si conferma la meta più visitata in Abruzzo.

Tra il 2019 e il 2025 le presenze turistiche a Pescara sono aumentate del 174% passando da 271mila a 743mila con il 2025 anno da incorniciare visto che la città “è diventata quella con più presenze turistiche in Abruzzo”. A dichiararlo è il sindaco uscente Carlo Masci commentando i dati diffusi.🔗 Leggi su Ilpescara.itImmagine generica

Approfondimenti su Pescara Turismo

Il Pd sul nuovo stop all'asta del Pescara: "Dalla giunta Masci tante promesse e zero soluzioni, è ora di cambiare passo"

La giunta Masci ha di nuovo bloccato l’asta del pesce, lasciando i commercianti senza certezze.

DeVino Festival 2025 da record alle Brentelle: oltre 3.500 presenze per l'evento dedicato al vino

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Ultime notizie su Pescara Turismo

Argomenti discussi: SETTE ANNI DOPO, ECCOCI: VIA A MILANO-CORTINA 2026; Il caso Roccasecca: raddoppiano i B&B in due anni, il turismo diventa impresa; Roma, turismo, sport e spettacoli: dai grandi eventi un volano da 13 miliardi. Onorato: L’effetto Giubileo durerà almeno 2 anni; Enego riaccende il grande schermo al Palazzo della Cultura e del Turismo.

in sette anni turismoIn sette anni turismo su del 174% a Pescara e 2025 da record con 743mila presenze. Masci: Ora puntiamo al milioneBoom di arrivi e presenze degli stranieri anche grazie ai collegamenti dell'aerporto, rimarca il sindaco uscente commentando i dati forniti dalla Regione e precisa: Il frutto di un percorso costruito ... ilpescara.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.