Conte | Voglio vedere la reazione all’infortunio di Di Lorenzo Lukaku può giocare con Hojlund ma gli serve tempo

Stefano Conte si mostra deciso a valutare come reagirà la squadra dopo l’infortunio di Di Lorenzo. Il tecnico dell’Inter indica che Lukaku può giocare con Hojlund, ma avverte che ci vorrà tempo perché l’attaccante belga torni ai suoi livelli. La giornata si presenta complicata, anche se alcuni giocatori stanno rientrando in gruppo.

Momento complicato, anche se oggi recuperi dei giocatori. Che partita ti aspetti? Lukaku quanti minuti ha? Conte: “Sentivo prima Giaccherini, parlava di una squadra (il Genoa) che soprattutto in casa ha ritrovato tanto entusiasmo, De Rossi ha definito Marassi il loro fortino. Sappiamo delle difficoltà, ma siamo preparati, non cambieremo il nostro modo di giocare, cercheremo di rubare palla, pressando alto e cercheremo di fare quello che abbiamo sempre fatto. Recuperiamo un giocatore, Rrahmani. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

conte voglio vedere la reazione all8217infortunio di di lorenzo lukaku pu242 giocare con hojlund ma gli serve tempo

© Ilnapolista.it - Conte: “Voglio vedere la reazione all’infortunio di Di Lorenzo. Lukaku può giocare con Hojlund ma gli serve tempo”

Approfondimenti su Di Lorenzo Inter

Genoa-Napoli, Conte: “Voglio una reazione dopo il ko di Di Lorenzo.” Poi l’annuncio su Lukaku

Antonio Conte chiede una reazione ai suoi dopo la sconfitta di Di Lorenzo.

Conte pensa di far giocare insieme Lukaku e Hojlund (Corsport)

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Di Lorenzo Inter

Argomenti discussi: Spalletti risponde a Conte sui social. Poi in conferenza: Pensavo fosse Ai, parliamo di Champions...; Dove vedere il Napoli stasera in diretta streaming | DAZN News IT; Napoli eliminato: perché le squadre di Antonio Conte soffrono in Champions League?; Capuano incorona Conte e Allegri: Migliori allenatori in A alla pari. Su Chivu….

conte voglio vedere laToni: Una fortuna giocare tanto. Ora voglio vedere cosa dirà Conte se non vince…L’ex attaccante Luca Toni, nel corso di 'Cose Scomode', il talk di Aura Sport, ha commentato lo sfogo di Antonio Conte post Napoli-Fiorentina: Di chi é ... tuttonapoli.net

conte voglio vedere laGenoa-Napoli, Conte: «Recuperiamo solo Rrahmani. Lukaku? Bisogna avere pazienza»Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il Napoli cerca continuità al Ferraris contro il Genoa. Queste le parole di Antonio Conte prima della ... msn.com

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.