Allagamenti dolosi a ripetizione | la protesta di un condominio contro l’inquilino
I residenti di un condominio di via Biffignandi a Vigevano sono in allarme. Da settimane, un inquilino allaga intenzionalmente il suo appartamento, provocando danni alle proprietà vicine e creando disagi nelle aree comuni. È la quarta volta in meno di due mesi che succede, e la paura cresce tra chi abita lì. La situazione ha portato i condomini a protestare contro l’inquilino, che sembra ignorare le richieste di fermare questi atti vandalici.
Vigevano, 7 febbraio 2026 – È accaduto ancora. Ed è almeno la quarta volta in meno di due mesi. Torna la paura tra i residenti di un condominio di via Biffignandi nella zona della stazione nel quale un inquilino, da tempo, allaga deliberatamente il suo appartamento, causando danni a quelli confinanti e problemi nelle aree comuni. Anche giovedì sera è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che, per operare in sicurezza, hanno avuto il supporto degli agenti del commissariato cittadino. Ma quello che resta aperto è il discorso relativo alla soluzione del problema: la persona in questione ha delle evidente problematiche che necessitano dell’intervento del sistema socio-sanitario che, almeno sino ad oggi, pur interessato al caso, non è ancora intervenuto. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

VIDEO| Una protesta nei confronti del Comune di Gioia Tauro: il movente dei due incendi dolosi
Germania, record di incendi dolosi contro chiese cristiane
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Allagamenti dolosi a ripetizione: la protesta di un condominio contro l’inquilino.