Tutto bloccato Caos alla Camera sta succedendo adesso! La notizia è appena arrivata

Alla Camera dei deputati si sono bloccate le prenotazioni delle sale per le conferenze stampa. Al momento, tutto è fermo e si aspetta di capire cosa succederà nei prossimi minuti. La decisione ha creato confusione tra i presenti, mentre l’assemblea si ferma in attesa di indicazioni.

Alla Camera dei deputati è stato disposto il blocco delle nuove prenotazioni delle sale destinate alle conferenze stampa. La misura riguarda l’accesso al sistema telematico utilizzato per riservare gli spazi e arriva dopo le polemiche scaturite da un evento legato a Casapound. La sospensione è stata adottata dalla presidenza e dall’ufficio stampa per rivedere le modalità di concessione delle sale. L’episodio che ha innescato la decisione è la richiesta presentata dal deputato della Lega Domenico Furgiuele, che aveva programmato un incontro con esponenti di Casapound sul tema della remigrazione. 🔗 Leggi su Tvzap.it

tutto bloccato caos alla camera sta succedendo adesso la notizia 232 appena arrivata
© Tvzap.it - “Tutto bloccato”. Caos alla Camera, sta succedendo adesso! La notizia è appena arrivata

“Tutto bloccato”. Caos totale nell’aeroporto italiano, ritardi e cancellazioni: cosa sta succedendo

Nell’aeroporto del Nord Italia, uno dei principali hub della regione, si è verificato un improvviso aumento di ritardi e cancellazioni, causando disagi tra i passeggeri.

“Sta male”. Nicolò De Vitiis, la brutta notizia è appena arrivata

Nicolò De Vitiis, noto conduttore delle Iene, è in pensiero per il suo cane Dotto, che sta male.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: ? Statale 36 nel caos: auto in panne in galleria e code chilometriche per i lavori a Suello; Cortina, tanta neve: scoppia il caos viabilità. La stampa estera: Un incubo; Statale 36, Azione: Lavori conclusi ma caos e interrogativi restano; Etna Nord nel caos: ore di attesa tra neve e traffico, automobilisti bloccati al freddo.