' Rianimiamo Bondeno' giornata formativa sull’uso dei defibrillatori disseminati sul territorio
Il giorno di ‘San Valentino’ a Bondeno sarà un’occasione in più per fare battere i cuori, stavolta diffondendo un messaggio positivo anche per la sicurezza di tanti cittadini. Ecco, allora, che nella ex sede Auxing di via per Zerbinate si svolgerà sabato 14, dalle 8.30 alle 13.30, una giornata.🔗 Leggi su Ferraratoday.it
Notizie correlate
Incontro a Muggia sulla rianimazione cardiopolmonare e sull'uso dei Dae
Incontro a Muggia sulla rianimazione cardiopolmonare e sull'uso dei DAE La polizia locale di Muggia, guidata dal comandante Roberto Dellosto, insieme alla polizia di Stato del commissariato di Muggia, diretto dal vice questore Antonio Grande, ai volontari della Protezione civile e ai pompieri volontari, si sono riuniti per discutere delle procedure di emergenza.
Agenti da tutto l'Abruzzo per il corso sull'uso degli strumenti di autotutela e dissuasione in uso alla polizia locale
Questa mattina, all’Aurum, ha preso il via il primo corso di addestramento rivolto agli agenti di polizia locale dell’Abruzzo.
Approfondimenti e contenuti
L'INTERVENTO Di Carlo (Rianimiamo Bussi) sulla chiusura della Rianimazione nell'ospedale di Popoli: "Grave quanto affermato dalla Asl" L'articolo: https://cityne.ws/hvIJ4 facebook