Puglia lo scandalo | ristorante e la sala da tè nel palazzo della Regione da 1,5 milioni
Il Consiglio regionale della Puglia ha approvato definitivamente un progetto che prevede la creazione di una nuova area ristoro all’interno del palazzo di via Gentile a Bari. La decisione ha suscitato polemiche e dubbi sui costi: si parla di un investimento di 1,5 milioni di euro per un ristorante e una sala da tè. La vicenda sta facendo discutere tra i cittadini e le opposizioni, che chiedono chiarimenti sui reali vantaggi di questa spesa.
Il Consiglio regionale della Puglia ha dato il via libera definitivo al progetto di una nuova area ristoro nel palazzo di via Gentile (Bari). La delibera della sezione Amministrazione e contabilità approva il progetto esecutivo e autorizza la gara d’appalto per i lavori, dal valore di 1,5 milioni di euro.Quello che viene presentato come una “nuova sala mensa” è in realtà un ambiente molto più articolato e raffinato: comprende una mensa vera e propria, un ristorante, una sala tè riservata, una sala eventi con spazi privati per riunioni o incontri di lavoro, oltre a un’area esterna. La superficie totale è di 478 m², con capienza per 250 persone (200 interni + 50 esterni). 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

© Liberoquotidiano.it - Puglia, lo scandalo: ristorante e la sala da tè nel palazzo della Regione da 1,5 milioni
Approfondimenti su Puglia Consiglio
Aziende agricole, bando della Regione da 18 milioni per chi coltiva nuovi prodotti e scommette nel futuro
La Regione ha pubblicato un bando da 18 milioni di euro per supportare le aziende agricole che investono in innovazione.
Sei date in Puglia per "Scandalo", scritto da Ivan Cotroneo
Ultime notizie su Puglia Consiglio
Argomenti discussi: Il ristorante e la sala da tè nel palazzo della Regione: in Puglia sì al bando da 1,5 milioni; Puglia, lo scandalo: ristorante e la sala da tè nel palazzo della Regione da 1,5 milioni | Libero Quotidiano.it.
Giù le mani dalle tette! Marketing o scandalo: il caso delle "Tette delle Monache" Ti piacciono le Tette delle Monache Prima di scandalizzarti, parliamo di un dolce della pasticceria pugliese, dolce a forma di tetta (singola, ripiena di crema chantilly o altre vari facebook
Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.