Novara ultimi lavori in largo Bellini | strade e parcheggi chiusi per due giorni
Quasi terminati i lavori in largo Bellini.Il Comune ha spiegato che “nei giorni di lunedì 16 e martedì 17 febbraio sono previsti il rifacimento e la definitiva asfaltatura e porfidatura delle carreggiate del largo Bellini, comprese tra piazza Puccini e via Solaroli. L’intervento inizierà sabato. 🔗 Leggi su Novaratoday.it
Articoli correlati
Autostrada A4 e strade della provincia: i lavori in programma in questi giorni
In questi giorni sono in corso interventi di manutenzione sulle autostrade e strade della provincia di Verona, con lavori di rifacimento della pavimentazione che interessano diversi tratti.
Lavori di asfaltatura a Viterbo: l'elenco delle strade, i giorni e gli orari
A Viterbo, a partire da martedì 9 dicembre, si svolgeranno lavori di asfaltatura su diverse strade.
Approfondimenti e contenuti su Novara ultimi lavori in largo Bellini...
Argomenti discussi: Ecco il nuovo pronto soccorso dell'ospedale Maggiore di Novara: tutte le novità; Ciclovie a Novara, cambia il piano: Sant’Agabio più servita ma sono cancellati altri percorsi; Nuova vita alla Caserma Cavalli a Novara, partito il cantiere; Novara, nuove misure per la sicurezza: presidio fisso della Polizia Locale in stazione.