Maria Rosaria Boccia rischia il processo | Ha diffuso l' audio di una conversazione tra Sangiuliano e la moglie

Maria Rosaria Boccia e Carlo Tarallo rischiano il processo. La procura di Roma ha aperto un’indagine dopo che sono stati accusati di aver diffuso un audio di una conversazione privata tra l’ex ministro della Cultura e sua moglie. La vicenda riguarda la diffusione di dettagli sulla vita privata dei Sangiuliano, che potrebbe portare a conseguenze legali per i due indagati.

Rischiano il processo l'imprenditrice di Pompei Maria Rosaria Boccia e il giornalista Carlo Tarallo, indagati dalla Procura di Roma per "diffusione o rivelazione di informazioni" relative alla vita privata dell'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano e la moglie. I fatti contestati.🔗 Leggi su Today.itImmagine generica

Approfondimenti su Gennaro Sangiuliano

Caso Sangiuliano, chiuse le indagini sugli audio: rischio processo per Maria Rosaria Boccia e un giornalista

La Procura di Roma ha chiuso le indagini sui audio che coinvolgono Maria Rosaria Boccia e Carlo Tarallo.

Report multato da Garante della Privacy per €150mila, SkyTg24, Gente e altri per 30mila€ per "pubblicazione telefonata tra Sangiuliano e moglie sul tradimento con Maria Rosaria Boccia"

Argomenti discussi: Quelle chat sulla lobby gay con Sigfrido Ranucci, Boccia: Sono manipolate, privacy violata. E fa ricorso al Garante; Report, nelle chat Ranucci-Boccia il giro gay; Due fronti, un solo bersaglio: Report. Nel mezzo una partita politica che usa Procure, chat e indignazioni come armi di pressione · LaC News24; Caso Boccia–Sangiuliano, polemica sulle chat tra Il Giornale e Ranucci.

maria rosaria boccia rischiaCaso Sangiuliano, pm Roma indagano su audio: rischio processo per Boccia(Adnkronos) - Rischio processo per Maria Rosaria Boccia e un giornalista per la diffusione della registrazione di una conversazione privata tra Gennaro Sangiuliano e la moglie sui canali social Facebo ... msn.com

Audio Sangiuliano, chiuse le indagini su Maria Rosaria Boccia e un giornalistaI pm capitolini contestano ad entrambi gli indagati di aver diffuso e rivelato informazioni relative alla vita privata dell'ex ministro della Cultura e la moglie. Lunedì 9 l’udienza preliminare nei co ... editorialedomani.it