Margherita Amedei | Produzioni originali cuore Sky acquisizioni completano identità

Sky costruisce la propria identità editoriale con Margherita Amedei, unendo produzioni originali e acquisizioni internazionali scelte per qualità e rilevanza La capacità di distinguersi non è solo una questione di volumi, ma di visione editoriale. A margine dell'ultimo showcase di Sky, è intervenuta Margherita Amedei, Cinema and Series Director Sky Italia, la figura chiave dietro la costruzione del catalogo di acquisizioni internazionali della piattaforma. Con un approccio analitico e una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato globale, Amedei ci ha svelato come Sky riesca a mantenere un’identità forte intrecciando le proprie produzioni originali con titoli stranieri di altissimo profilo. 🔗 Leggi su Digital-news.it

margherita amedei produzioni originali cuore sky acquisizioni completano identit224
© Digital-news.it - Margherita Amedei: «Produzioni originali cuore Sky, acquisizioni completano identità»

Articoli correlati

10 Produzioni Originali Sky Sport per Natale 2025: Da Sinner a Del Piero ??

Sky Sport presenta dieci nuove produzioni originali per Natale 2025, offrendo contenuti dedicati agli appassionati di sport e storie italiane.

HBO Max debutta in Italia puntando sulle produzioni originali italiane

HBO Max arriva in Italia offrendo un catalogo con produzioni originali italiane.

Contenuti e approfondimenti su Margherita Amedei

Argomenti discussi: Sky Cinema Uno e NOW, Una pallottola spuntata debutta in prima TV con Liam Neeson; La fatale coincidenza, Sky Sport racconta Brema 66 in memoria del nuoto azzurro.

Cerca altre news e video sullo stesso tema.