LIVE SF – Si continua con la lettera G | sfila la Gran Bretagna

Questa sera la sfilata continua con la Gran Bretagna, che entra in scena tra le altre nazioni. La manifestazione prosegue con Guinea Bissau, alla sua prima partecipazione, e si chiude con Haiti e Hong Kong, che rappresentano la lettera “H”. La strada si riempie di colori e di entusiasmo mentre le diverse delegazioni sfilano davanti al pubblico.

21.30 – Sfilano anche Guinea Bissau, all’esordio assoluto, Haiti e Hong Kong a chiudere la lettera “H”. India apre la sfilata delle nazioni con la lettera “I”. proseguendo con Iran, Irlanda e Islanda. 21.24 – È il tempo della Gran Bretagna, che ha velleità in tanti sport: nel ghiaccio, danza e poi alle discipline acrobatiche di freestyle e snowboard. 21.23 – Si continua con Germania, Giamaica e Giappone, nazione che ha l’ambizione di arrivare alla doppia cifra di medaglie d’oro. 21.18 – A seguire Filippine e Finlandia a chiudere la letteera “F”. Partendo invece con la “G” si comincia con la Georgia, che lotterà con l’Italia per una medaglia nel pattinaggio di figura.🔗 Leggi su Sportface.itImmagine generica

Approfondimenti su Gran Bretagna Sfila

LIVE SF – Si comincia con la lettera “G”: la prima a sfilare è la Georgia

Questa sera la gara di pattinaggio di figura tra Georgia e Italia entra nel vivo.

LIVE SF – Continua la sfilata delle Nazioni

Questa sera, alla manifestazione, sono entrate sul palco Cipro, Colombia e Corea del Sud.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Gran Bretagna Sfila

Argomenti discussi: Test F1, terminato il secondo giorno di prove a Barcellona: 120 giri per la Ferrari SF-26 all'esordio; LIVE F1, Test Barcellona 2026 in DIRETTA: Hamilton piazza la zampata ed è il più veloce della settimana!; LIVE F1, Test Barcellona 2026 in DIRETTA: termina il terzo giorno di test. Ottimi segnali da Antonelli; Test Barcellona, RISULTATI e CLASSIFICA della mattina: ottimo esordio per la Ferrari SF-26.

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.