Intense nevicate in Calabria mezzi e personale Anas al lavoro – Il video

Continuano senza sosta i lavori di Anas sulle strade statali di Cosenza, dove le intense nevicate hanno creato disagi e rallentamenti. I mezzi e il personale sono al lavoro per tenere aperte le strade e garantire la circolazione. La situazione resta critica, ma gli interventi proseguono senza pause.

(Agenzia Vista) Roma, 1 febbraio 2026 Proseguono senza interruzioni le attività previste dal Piano Neve ANAS – Viabilità Invernale – sulle strade statali della provincia di Cosenza. Tutte le risorse disponibili sono state impegnate lungo la rete stradale dell’Altopiano Silano, interessata da precipitazioni nevose continue. Le principali criticità riguardano la SS 107 “Silana Crotonese”, nel tratto tra San Pietro in Guarano e San Giovanni in Fiore, e la SS 108 bis, tra San Giovanni in Fiore e Colosimi. Su quest’ultimo itinerario, a seguito di ripetute cadute di alberi, è stata attivata una deviazione temporanea del traffico sulla SP Silvana Mansio, tra il Bivio Garga e il Bivio Baracchella, per consentire le operazioni di messa in sicurezza con taglio e rimozione delle piante pericolanti.🔗 Leggi su Open.onlineImmagine generica

Approfondimenti su Anas Viabilità

Maltempo in Calabria, Sicilia e Sardegna, uomini e mezzi Anas impegnati sulle statali colpite – Il video

Anas, parte del Gruppo FS Italiane, ha attivato interventi di emergenza in Calabria, Sicilia e Sardegna a causa del maltempo provocato dal ciclone Harry.

Mezzi di Anas a lavoro sulle strade calabresi per rimuovere neve e ghiaccio – Il video

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Ultime notizie su Anas Viabilità

Argomenti discussi: Maltempo, intense nevicate in Calabria: alberi caduti e traffico deviato. Mezzi e personale Anas al lavoro; Febbraio inizia col maltempo. Allerta gialla per Sardegna, Sicilia e Calabria; Maltempo in Calabria, personale e mezzi Anas al lavoro per le intense nevicate sulle strade cosentine; Calabria di nuovo sotto pioggia e vento: atteso peggioramento, neve in calo sulla Sila Greca · CosenzaChannel.it.

intense nevicate in calabriaIntense nevicate in Calabria, mezzi e personale Anas al lavoro(Agenzia Vista) Roma, 1 febbraio 2026 Proseguono senza interruzioni le attività previste dal Piano Neve ANAS – Viabilità Invernale - sulle strade statali della provincia di Cosenza. Tutte le risorse d ... msn.com

intense nevicate in calabriaIl meteo di venerdì 6 febbraio: piogge intense al Centro-Sud e neve in montagna. «Tra Campania, Calabria e Basilicata è allerta per rischio idrogeologico»Nel corso del pomeriggio segni di miglioramento al Nord e su alcune aree del Centro tirrenico. «Cerimonia di apertura delle Olimpiadi asciutta, ma è in arrivo una nuova perturbazione» ... corriere.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.