I Venerdì della Gioia | a Sotto il Monte cammino di ascolto e preghiera

I Venerdì della Gioia sono arrivati a Sotto il Monte, portando un nuovo momento di ascolto e preghiera. Dopo il successo dei Venerdì della Speranza, il santuario di San Giovanni XXIII ha deciso di riproporre un percorso dedicato alla meditazione, questa volta con un focus sulla gioia. L’iniziativa partirà in vista del 2026, con incontri che vogliono coinvolgere i fedeli in un cammino semplice e diretto, fatto di silenzio, ascolto e condivisione.

Dopo la significativa e partecipata esperienza dei Venerdì della Speranza, vissuta nel corso dell’Anno Giubilare, il Santuario San Giovanni XXIII di Sotto il Monte propone per il 2026 un nuovo percorso di meditazione e preghiera dal titolo I Venerdì della Gioia. Si tratta di un cammino che nasce come naturale prosecuzione dell’eredità spirituale lasciata dal Giubileo e come risposta al desiderio, emerso con forza lo scorso anno, di continuare a offrire spazi di ascolto, riflessione e condivisione alla comunità e ai numerosi pellegrini che frequentano il Santuario. Nel 2025, i Venerdì della Speranza hanno rappresentato un’esperienza intensa e feconda, capace di coinvolgere un pubblico ampio e attento grazie a catechesi serali e incontri di alto profilo, guidati da relatori molto conosciuti e apprezzati.🔗 Leggi su Bergamonews.itImmagine generica

Approfondimenti su Sotto il Monte

Preghiera della sera 1 Dicembre 2025: “Parla Signore, Ti ascolto”

Programma. Il cammino dei biancorossi. Col Ravenna di venerdì alle 20,30

Il programma del calcio biancorosso si concentra sul prossimo impegno contro il Ravenna, in programma venerdì alle 20,30 al Curi, in anticipo rispetto al consueto orario.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Il candeliere a sette fiamme di Augusto De Angelis | Audiolibro Completo

Video Il candeliere a sette fiamme di Augusto De Angelis | Audiolibro Completo ?

Ultime notizie su Sotto il Monte

Argomenti discussi: I Venerdì della Gioia: a Sotto il Monte cammino di ascolto e preghiera; Portale istituzionale del Comune di Gioia del Colle - Venerdì 30 gennaio il Teatro comunale Rossini ospiterà un evento culturale a sostegno del progetto solidale Sounds for Gaza; Giorgio Rocca e le cugine Zini nella Staffetta della Torcia Olimpica di Milano Cortina 2026 a Livigno; Messaggio pontificio al vescovo di Como - Le Olimpiadi invernali promuovano i valori autentici dello sport.

I Venerdì della Gioia: a Sotto il Monte cammino di ascolto e preghieraCinque serate mensili nel 2026 per riscoprire la gioia cristiana alla luce del Vangelo e della testimonianza di Papa Giovanni XXIII. bergamonews.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.