Grande ovazione per l' Ucraina decisamente meno calore per Israele

A San Siro, durante la sfilata delle delegazioni olimpiche, l’atmosfera si è accesa subito con un grande applauso per l’Ucraina. La scena è stata più fredda quando è arrivata Israele. La folla ha applaudito con calore per alcuni, mentre per altri ha mostrato più distacco. La manifestazione ha riflettuto le tensioni che attraversano il mondo in questo momento.

L a sfilata delle delegazioni olimpiche a San Siro è stata, come sempre, lo specchio delle emozioni del mondo. Il pubblico di Milano Cortina 2026 ha riservato l’accoglienza più calorosa all’ Ucraina, sommersa da un’ovazione che ha unito lo stadio in un lungo abbraccio ideale. Grande entusiasmo anche per le delegazioni di USA e Francia, oltre alla simpatia travolgente per gli atleti di Messico e Giamaica, da sempre beniamini del pubblico invernale. Tuttavia, non è mancata qualche nota di tensione: al passaggio di Israele, tra gli applausi si sono sollevati chiaramente alcuni fischi. Un momento che testimonia come lo spirito olimpico, pur cercando l’unione, non possa restare del tutto isolato dalle complessità dell’attualità geopolitica. 🔗 Leggi su Iodonna.it

grande ovazione per l ucraina decisamente meno calore per israele

© Iodonna.it - Grande ovazione per l'Ucraina, decisamente meno calore per Israele...

Approfondimenti su San Siro Delegazioni

Milano Cortina, fischi per Israele e Stati Uniti alla cerimonia d’apertura. Ovazione per Ucraina

Alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026, lo stadio di San Siro ha visto momenti di tensione.

Ucraina: Calenda, 'Conte-Salvini era decisamente una coppia naturale'

Il segretario di Azione, Carlo Calenda, commenta sui social le affermazioni di Giuseppe Conte, sottolineando come la coppia formata da Conte e Salvini fosse

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su San Siro Delegazioni

Argomenti discussi: L’ovazione al Sociale per Antonio Albanese all’anteprima del suo nuovo film; Briciole al cielo riempie la sala del più antico cinema d'Italia; Deeny's Dozen: le 12 migliori collezioni di moda uomo del 2026; Bolle accende Milano: ovazione per il tedoforo dei Giochi 2026.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.