Giuseppe D’Aprile | Firma del nuovo contratto entro il 2026 tempi rapidi arretrati e aumenti previsti Tre domande a …

Giuseppe D’Aprile, segretario nazionale della UIL Scuola, ha confermato che la firma del nuovo contratto arriverà entro il 2026. Promette tempi rapidi, con arretrati e aumenti già previsti. Durante l’intervista a Tre domande a, condotta da Francesco Bunetto, ha spiegato che ci sono impegni concreti e scadenze chiare per mettere fine alle incertezze sul rinnovo contrattuale.

Giuseppe D’Aprile, segretario nazionale della UIL Scuola, è stato ospite del format Tre domande a, a cura di Francesco Bunetto. Nell’intervista ha tracciato le priorità del sindacato in vista del rinnovo contrattuale, si è espresso sull’impiego dell’intelligenza artificiale nel sistema educativo e ha ribadito la necessità di riconoscere alla scuola un ruolo strategico, anche sul piano economico. L'articolo Giuseppe D’Aprile: “Firma del nuovo contratto entro il 2026, tempi rapidi, arretrati e aumenti previsti”. Tre domande a . .🔗 Leggi su Orizzontescuola.itImmagine generica

Approfondimenti su Giuseppe DAprile UIL

Nuovo contratto medici, c'è la firma: aumenti di 491 euro e arretrati fino a 6.500 euro. Ecco cosa cambia e per chi

Nuovo contratto scuola, via libera del CdM: quando arrivano arretrati e aumenti?

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il nuovo contratto scuola per il triennio 2022-2024, includendo aumenti salariali, arretrati e nuove indennità.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Ultime notizie su Giuseppe DAprile UIL

Argomenti discussi: Giuseppe D’Aprile: Firma del nuovo contratto entro il 2026, tempi rapidi, arretrati e aumenti previsti. Tre domande a ...; Carta docente agli ATA, la richiesta di Uil Scuola: Si chiede personale formato ma le somme per farlo non si danno; Tecnologie digitali e diritto.

Giuseppe Di Morabito firma le scene e i costumi del nuovo spettacolo diretto da Caterina FilogranoGiuseppe Di Morabito porta il suo linguaggio estetico in scena con Caterina Filograno. Il designer firma scene e costumi del nuovo spettacolo Anche in casa si possono provare emozioni forti, scritto e ... milanofinanza.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.