Giovanni Benincasa a Non è la Tv | Le idee nascono al semaforo Corona? È un po' come Funari
Giovanni Benincasa, autore del prossimo Dopofestival 2026, si è raccontato a Non è la Tv. Ha parlato di come nascono le idee, che spesso arrivano al semaforo, e ha fatto un paragone tra Corona e Funari, dicendo che il primo è un po’ come il secondo. Ricordando Gianfranco Funari, ha citato la sua frase famosa:
Giovanni Benincasa, autore del prossimo Dopofestival 2026, a Non è la Tv ricorda Gianfranco Funari e la celebre frase "se uno è stronzo non gli puoi di' stupidino" detta dal conduttore nel suo "Internet Cafè". E su Fabrizio Corona: "È funareggiante, la sua fortuna è di essere facilmente imitabile, come fa Fiorello".🔗 Leggi su Fanpage.it
La trasformazione di Checco Zalone in Buen Camino, il costumista: “Un po’ Gianluca Vacchi un po’ Lapo Elkann”
Claudio Lippi in terapia intensiva videochiama Corona per il caso Mediaset: “Vorrei vedere saltare un po’ di teste”
Claudio Lippi, da un letto di terapia intensiva, ha partecipato tramite videochiamata alla trasmissione Falsissimo, affrontando il tema di Mediaset.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Vitulazio, approvato project financing per piscina comunale: scontro in Consiglio; Non è la Tv, terza puntata: Mediaset prova a bloccare Corona, l’amore tra Elodie e Franceska e il futuro di Belén.
Domenica grande evento Armania Agriturismo in compagnia di Salvatore Benincasa ... anteprima musicale Giovanni Romano Show Non mancate vi aspettiamo. facebook
