Case addossate alle mura urbiche di Norcia diminuito il contributo ricostruzione post sisma
Questa mattina il Tribunale amministrativo regionale per l’Umbria ha respinto il ricorso di una proprietaria di un immobile nel centro storico di Norcia. La donna aveva chiesto chiarimenti sulla tutela culturale delle mura urbiche e contestato il contributo concesso per la ricostruzione, ma il giudice ha giudicato il suo ricorso inammissibile. La decisione conferma la posizione delle autorità sulla tutela del patrimonio storico della città, che si sta riprendendo lentamente dopo il terremoto.
Il Tribunale amministrativo regionale per l’Umbria ha dichiarato inammissibile il ricorso proposto da una proprietaria di un immobile nel centro storico di Norcia, volto a ottenere chiarimenti sull’estensione del vincolo culturale sulle mura urbiche e a impugnare il contributo concesso per la.🔗 Leggi su Perugiatoday.it
Approfondimenti su Norcia Mura
Ricostruzione post-sisma, in arrivo nuovo contributo per gli edifici abitativi privati già finanziati
Palazzo Chiavelli e Ridotto del Teatro Gentile: approvato il progetto di fattibilità per la ricostruzione post sisma
La Giunta comunale di Fabriano ha approvato definitivamente il progetto di fattibilità tecnico-economica per la ricostruzione post sisma di Palazzo Chiavelli e del Ridotto del Teatro Gentile, danni causati dal recente terremoto.
Ultime notizie su Norcia Mura
Argomenti discussi: 25 tra i borghi più belli d'Italia sono nel Lazio, a due passi da Roma; Il borgo del Lazio dominato da un castello imponente che sembra uscito da un film.
A Pistoia la modernità entrò nel cuore della città cancellando un intero pezzo di tessuto minuto. Il quartiere di San Matteo, un intreccio di case addossate e passaggi vissuti, venne demolito nei primi anni Venti per lasciare spazio alla nuova grande architettura facebook
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.
