Calvarese corregge Fabbri | Su Cambiaso era rigore De Roon lo cintura al collo

Durante la partita, l’arbitro Calvarese ha corretto le decisioni di Fabbri. Su Cambiaso, ha assegnato un rigore che prima era stato negato. Inoltre, ha segnalato che De Roon ha cinturato il collo a un avversario, intervenendo per chiarire una situazione discussa. La scena ha acceso le polemiche tra i tifosi e gli addetti ai lavori.

. La moviola di Atalanta Juve dell’ex arbitro. Gianpaolo Calvarese, ex arbitro, commenta su Tuttosport l’ operato dell’arbitro Fabbri in Atalanta Juve. Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata La sua analisi: « Michael Fabbri pasticcia con i rigori in una partita intensa, con l’arbitro emiliano che prima viene corretto dal Var Abisso in occasione del rigore concesso all’Atalanta, e poi decide di non fischiarne uno alla Juventus durante il secondo tempo. Ma andiamo con ordine. Partiamo proprio dall’episodio che porta in vantaggio la squadra di Raffaele Palladino: Bremer colpisce di braccio, intercettando un tentativo di cross di Ederson da pochi metri. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

calvarese corregge fabbri su cambiaso era rigore de roon lo cintura al collo

© Juventusnews24.com - Calvarese corregge Fabbri: «Su Cambiaso era rigore. De Roon lo cintura al collo»

Approfondimenti su Calvarese Fabbri

Moviola Atalanta Inter, Calvarese promuove La Penna: «Fischia poco ma bene, sul contatto tra Zielinski e De Roon…»

Durante la partita tra Atalanta e Inter, l’arbitro La Penna ha ricevuto commenti positivi da Calvarese, che ha sottolineato la sua capacità di fischiare con precisione.

Arbitri su Lazio Fiorentina, De Marco: “Era rigore la trattenuta di Pongracic su Gila”

Durante la partita tra Lazio e Fiorentina, l’arbitro De Marco ha commentato un episodio chiave: il contatto tra Pongracic e Gila, ritenuto da lui stesso da rigore.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Calvarese Fabbri

Lazio-Como, la moviola di Calvarese: Taylor-Caqueret, è rigoreFabbri tornava in campo all'Olimpico poco più di un mese dopo Lazio-Bologna, in cui espulse Gila. Tanti episodi anche in questa occasione: partiamo dal più discusso, quello del calcio di rigore ... iltempo.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.