Bontà al quadrato | 800 dolci e 31mila euro regalati a chi fa fatica ad arrivare a fine mese

La solidarietà ha preso il largo durante il Natale, con oltre 800 dolci distribuiti e 31mila euro donati a chi fa fatica a mettere insieme il pranzo e le spese di ogni giorno. Un gesto concreto che ha coinvolto molte persone, unendo solidarietà e attenzione alle difficoltà della comunità.

Questi i numeri dell'iniziativa Coop che ha trasformato un gesto semplice come comprare un panettone o un pandoro in un aiuto concreto per chi ne ha più bisogno È stato un Natale all’insegna della solidarietà che ha unito convenienza e attenzione alla comunità locale. Lo raccontano i numeri di “Prendi 1, doniamo 1” l’iniziativa Coop che, dal 18 al 24 dicembre, ha trasformato un gesto semplice come comprare un panettone o un pandoro Coop nei negozi della Cooperativa o su EasyCoop, in un aiuto concreto per chi ne ha più bisogno. "Con “Prendi 1, doniamo 1”, Coop Alleanza 3.0 ha confermato il proprio impegno a favore delle comunità locali, dimostrando che anche un dolce tradizionale può diventare un simbolo di solidarietà e partecipazione - scrive la cooperativa -.🔗 Leggi su Forlitoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Bontà Al Quadrato

"Aumento spesa per luminarie natalizie, schiaffo in faccia a chi fa fatica ad arrivare a fine mese"

Centinaia in coda per il pacco di cibo: “Non riusciamo ad arrivare a fine mese”

In viale Lombardia a Rozzano, molte persone si presentano quotidianamente per ritirare il pacco di cibo presso l’associazione Area 51, simile al “Pane Quotidiano” di Milano.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.